ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 marzo 2019, 07:35

Bordighera: grande successo per lo spettacolo 'Il Coraggio delle donne' ieri al Palazzo del Parco (Foto)

Prima dello spettacolo, 'Il Coraggio delle donne', anche un’intervento del Giudice del Tribunale di Imperia (Sezione Penale) Paolo Luppi, di Loredana Modaffari e Mabel Riolfo

Bordighera: grande successo per lo spettacolo 'Il Coraggio delle donne' ieri al Palazzo del Parco (Foto)

Grande evento, quello organizzato ieri al teatro del Palazzo del Parco da Liber Theatrum, in collaborazione con il Comitato per le pari opportunità del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Imperia.

Prima dello spettacolo, 'Il Coraggio delle donne', anche un’intervento del Giudice del Tribunale di Imperia (Sezione Penale) Paolo Luppi, di Loredana Modaffari e Mabel Riolfo rispettivamente Consigliere dell’ordine degli e Presidente del Comitato pari opportunità del Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Imperia. Argomento dei loro apprezzatissimi  interventi 'I diritti conquistati e negati: verso la parità sociale?'.

A seguire lo spettacolo teatrale in un atto unico del Regista Diego Marangon 'Il coraggio delle donne'. Hanno partecipato Alessandra Sorrenti, Cinzia Guglielmi, Emilia Serpico, Laura Sibilla, Lucia Lombardi, Marina Pratelli, Marinella Lanteri, Monica Giannini, Monica Gragnani, Stella Perrone, Valentina Bruno, Claudio Ristagno, Claudio Vecchio. Audio Stefano Hutter.

(Foto di Eugenio Conte)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium