ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 marzo 2019, 13:56

Sanremo: tantissimi visitatori per la mostra “I Grandi Inventori dei Fiori” a Santa Tecla

"Questa mostra ha dimostrato che si possono fare cose straordinarie di alto livello, quel livello che meritano i nostri fiori e la nostra città. Ed è per questo che è nata la nostra rete di imprese” - ha affermato Berio.

Sanremo: tantissimi visitatori per la mostra “I Grandi Inventori dei Fiori” a Santa Tecla

Migliaia di persone, italiani e stranieri, stanno ammirando con commenti entusiastici la mostra “I Grandi Inventori dei Fiori” allestita da Sanremo On e Confagricoltura nel Forte di Santa Tecla. Un successo clamoroso, di pubblico, stile e immagine, per una mostra che racconta in maniera scenografica cento anni di storia e di invenzioni del fiore di Sanremo.

“Siamo orgogliosi di aver dato vita con Sanremo On a questo evento - ha dichiarato Sandra Santamaria di Confagricoltura - celebriamo le nostre eccellenze che hanno raccolto il testimone dei grandi padri di inizio 900”. 

“La gente è stordita, estasiata e stupita quando si immerge nella nostra pioggia di fiori delle 500 ampolle sospese - commenta Roberto Berio, presidente di Sanremo On - Questa mostra ha dimostrato che si possono fare cose straordinarie di alto livello, quel livello che meritano i nostri fiori e la nostra città. Ed è per questo che è nata la nostra rete di imprese”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium