/ EVENTI

EVENTI | 09 marzo 2019, 19:10

Domenica 7 aprile, raduno di Primavera gli Amici delle Auto & Moto d'Epoca di Camporosso

Tutte le info

Domenica 7 aprile, raduno di Primavera gli Amici delle Auto & Moto d'Epoca di Camporosso

Domenica 7 aprile 2019 gli Amici delle Auto & Moto d'Epoca di Camporosso rinnovano l'invito per il classico Raduno di Primavera a Bordighera.

“Il ritrovo dei partecipanti - si spiega nel comunicato - è previsto sul Lungomare Argentina di Bordighera, presso il Chiosco della Musica, dove verranno formalizzate le iscrizioni e saranno esposti i veicoli storici, dalle ore 8.00 alle 10.30 circa. Al momento dell'iscrizione sarà consegnato un esclusivo gadget e il tradizionale omaggio floreale.

Verso le ore 10.30 partirà il giro turistico, assistito dal Vespa Club Riviera dei Fiori, che dopo aver sfilato per le vie di Bordighera e Vallecrosia si dirigerà verso Vallecrosia Alta oltrepassando, tramite la bellissima strada panoramica della Valle Verbone, Perinaldo e quindi scollinando raggiungere verso l’ora di pranzo San Romolo, sulle alture di Sanremo, meta dell'itinerario.

Le auto e le moto storiche saranno parcheggiate attorno al grande prato di San Romolo e il Ristorante Dall'Ava accoglierà i partecipanti nelle sue sale arredate con gusto dove sono esposte molte testimonianze di un passato sportivo del proprietario, legato all'epoca del Rally di Sanremo e non solo. Dopo il pranzo seguiranno le premiazioni, la lotteria e l'annuale riconoscimento ‘Targa Oro Veterani’ consegnato ad uno dei più anziani partecipanti ai raduni.

Per chi fosse interessato ad intervenire alla manifestazione la prenotazione è obbligatoria entro il 28 marzo 2019 tramite: la e-mail amici.ame@libero.it oppure telefonando a Ruggero cell.amici.ame@libero.it 328 0796343 o Marco cell. 388 1290325.

Da quest'anno non verrà più inviato il depliant per posta ordinaria quindi si prega di ‘Passare Parola’ in modo da poter avvisare anche gli amici non ancora provvisti di posta elettronica (e-mail). L'iscrizione è garantita sin ad un massimo di 75 veicoli. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo”.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium