ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 marzo 2019, 11:29

Imperia: FIAB supporta #FridaysforFuture, il 15 marzo corteo in bici da calata Cuneo a piazza Roma

"La bicicletta, ecologica e rispettosa dell’ambiente, è il mezzo ideale per dare un contributo quotidiano alla diminuzione delle emissioni" - spiegano da FIAB

Imperia: FIAB supporta #FridaysforFuture, il 15 marzo corteo in bici da calata Cuneo a piazza Roma

FIAB IMperia supporta le iniziative #FridaysforFuture, aderendo il 15 marzo allo Sciopero Globale per il Futuro. Per questo motivo l’associazione invita la cittadinanza a ritrovarsi in Calata Cuneo (fronte Caffè del Porto) il giorno 15 Marzo alle 9:00. L’obiettivo è quello di recarsi in gruppo in piazza Roma in bicicletta, unendosi agli studenti che per l'occasione là si ritroveranno, per testimoniare la vicinanza alla causa.

FIAB IMperia (federazione italiana amici della bicicletta) è un movimento che ha molto a cuore il tema dell’ambiente e che promuove l’uso della bicicletta in ambito urbano. "La bicicletta, ecologica e rispettosa dell’ambiente, è il mezzo ideale per dare un contributo quotidiano alla diminuzione delle emissioni. - spiegano da FIAB -  Fiab infatti promuove l’uso della bicicletta come mezzo di spostamento urbano, una scelta che favorisce la salute delle persone, la diminuzione del traffico e quindi aiuta la città a diventare più vivibile per tutti. L’invito rivolto a tutti, è di trovarsi al punto di ritrovo con la propria bicicletta.Calata Cuneo (fronte Caffè del Porto) il giorno 15 Marzo alle 9:00".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium