ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 marzo 2019, 17:11

Imperia: grande successo per il Carnevale organizzato dal Comitato di San Giovanni (foto)

I volontari di Ineja hanno lavorato durante tutta la giornata del 2 marzo per rendere la festa speciale e i risultati dell'impegno non sono tardati: una folla di mascherine ha letteralmente preso d'assalto la manifestazione

Imperia: grande successo per il Carnevale organizzato dal Comitato di San Giovanni (foto)

Sono stati centinaia i bambini che ieri hanno partecipato ad uno degli eventi più attesi dell'anno: il carnevale! Anche per il 2019 la manifestazione in maschera di Imperia è stata organizzata ad Oneglia dal Comitato di San Giovanni in collaborazione con la Parrocchia.

I volontari di Ineja hanno lavorato durante tutta la giornata del 2 marzo per rendere la festa speciale e i risultati dell'impegno non sono tardati: una folla di mascherine ha letteralmente preso d'assalto la manifestazione.

Durante la festa sono state premiate i vestiti più particolari e i soci di Ineja hanno preparato i celebri dolci di carnevale. Ancora una volta 'Ineja c'è' con una manifestazione che fa ormai parte della tradizione della città, ma anche e soprattutto del Comitato che ogni anno vede i suoi soci impegnati ad allestire una magica atmosfera per tutti i presenti.

“Un bellissimo pomeriggio di festa dove i nostri soci hanno saputo coinvolgere tantissimi bambini. Una piazza San Giovanni strapiena e a coronare il tutto un successone per il nostro pan fritto: Ineja, una conferma” commenta il Presidente Marco Podestà.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium