ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 02 marzo 2019, 10:03

Acido ialuronico ad alto peso molecolare per mantenere idratata la pelle: da SanremoBio è arrivato HyalurOn

L'acido ialuronico é un elemento importante per la nostra pelle in quanto favorisce il mantenimento dell'umidità nei tessuti e l'adeguata lubrificazione del tessuto connettivo.

Acido ialuronico ad alto peso molecolare per mantenere idratata la pelle: da SanremoBio è arrivato HyalurOn

L’acido ialuronico è naturalmente presente nel nostro corpo sia nella pelle che nelle cartilagini, nell’occhio, nei tendini e nel liquido sinoviale. E’ un prezioso componente della pelle, che conferisce alla pelle stessa idratazione e tonicità. La molecola è formata da due zuccheri semplici entrambi con polarità negativa: i due componenti si respingono a vicenda conferendo elasticità alla molecola, che è solubile in acqua. Questo significa che conferisce elasticità ai tessuti in cui è presente impedendo la creazione di rughe e pelle cadente sul viso e mantenendo funzionanti articolazioni e cartilagini nel resto del corpo. L’acido ialuronico che è naturalmente presente nel nostro corpo tende a diminuire con l’età, poiché soggetto a scomparire con l’invecchiamento.

Acido Ialuronico ad assunzione orale 100% naturale, ad elevato peso molecolare, l'unico assimilabile in esclusiva a SanremoBio da fonte batterica adatto a vegetariani e vegani.

HyalurOn è una soluzione innovativa di acido ialuronico ad alto peso molecolare in forma liquida. L’acido ialuronico è uno speciale mucopolisaccaride naturalmente presente nel corpo umano conosciuto per essere un utile “lubrificante delle parti mobili” del corpo, come nelle articolazioni. Grazie alla sua elevata capacità di assorbire e di veicolare l’acqua è considerato un eccellente idratante in grado di favorire l’adeguata elasticità del tessuto connettivo oltre a essere un valido supporto per la cura e il mantenimento della salute della pelle. E’ una delle sostanze maggiormente ricercate in medicina, che può vantare migliaia di studi clinici, soprattutto nel campo ortopedico come costituente del liquido sinoviale presente nella cartilagine e nei tendini e in quello della chirurgia oftalmica - come componente dell’umor vitreo.

3 VOLTE SPECIALE

* HyalurOn contiene acido ialuronico ad alto peso molecolare (non inferiore ai 2,4 milioni di Daltons) l’unico che viene effettivamente assimilato dall’organismo.

* Il nostro acido ialuronico non deriva da nessuna fonte animale (cresta di gallo o cartilagine dello sterno di gallo) ma da una proteina extracellulare ottenuta per fermentazione batterica.

* Il peso molecolare influenza in maniera diretta le proprietà idratanti e la capacità di legare le molecole d’acqua.

L'acido ialuronico é un elemento importante per la nostra pelle in quanto favorisce il mantenimento dell'umidità nei tessuti e l'adeguata lubrificazione del tessuto connettivo. Invecchiando, la presenza di acido ialuronico nella pelle diminuisce, lasciando la pelle secca e rugosa. Ripristinando i livelli di acido ialuronico nel corpo, la pelle riceve la giusta idratazione, mantenendosi morbida, flessibile e priva di rughe.

Basta con trattamenti dolorosi e dagli esiti incerti. La forma liquida permette l'assunzione per bocca ed un assorbimento veloce. È sufficiente diluire 1 ml di prodotto in un bicchiere d'acqua tre volte al giorno. HyalurOn è solo a SANREMOBIO.

Con il naturale processo di invecchiamento la viscosità del liquido sinoviale diminuisce e ciò incrementa lo sfregamento tra le articolazioni e il deterioramento della cartilagine. Assumendo acido ialuronico è possibile ripristinare la normale viscosità del fluido sinoviale ed prevenire il danno articolare.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium