ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 01 marzo 2019, 18:21

Sanremo: problemi all'illuminazione tra via Padre Semeria e via Flesia, il condominio 'Orchidea Bianca' scrive al sindaco

“Servono 38 mila euro per l'intervento di Amaie”

Sanremo: problemi all'illuminazione tra via Padre Semeria e via Flesia, il condominio 'Orchidea Bianca' scrive al sindaco

Alla nostra redazione arriva la segnalazione firmata da Giuseppe Persico, amministratore del condominio 'Orchidea Bianca' tra via Flesia e via Padre Semeria, in merito ad alcune problematiche sul sistema di illuminazione pubblica in zona.

Da oltre quattro anni gli abitanti frontisti (circa 110 alloggi) sulla traversa in oggetto sono costretti a percorrere di sera, nel buio completo, oltre 100 metri di strada comunale (dal 2008) per ritornare alle loro abitazioni. La situazione, con i tempi che corrono, è anche preoccupante.
In qualità di Amministratore pro-tempore della maggior parte degli abitanti della strada, chiedo cortesemente che ai miei amministrati venga riconosciuto il diritto della sicurezza come viene in effetti riconosciuto a tutti gli altri cittadini sanremesi, con ottima illuminazione cittadina e recente installazione di oltre 150 telecamere sparse per la città (complimenti!).
Stimando codesta Amministrazione per l'impegno sempre dimostrato verso le esigenze dei cittadini, mi limito a sperare che vengano trovate, nelle pieghe del bilancio comunale, 38.000 euro per realizzare il nuovo impianto come da preventivo Amaie allegato alla presente.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium