ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 febbraio 2019, 20:19

Sanremo: manifesti della Lega strappati in corso Inglesi. Piana: "Ennesima dimostrazione del disprezzo che certi individui nutrono nei confronti della democrazia"

"Non sono certo queste minacce a intimidire il nostro movimento"

Sanremo: manifesti della Lega strappati in corso Inglesi. Piana: "Ennesima dimostrazione del disprezzo che certi individui nutrono nei confronti della democrazia"

 

È di questo pomeriggio la notizia che in corso Inglesi a Sanremo alcuni cittadini hanno segnalato manifesti della Lega strappati, probabilmente per mano dei soliti ‘bravi ragazzi’". La denuncia arriva da Alessandro Piana, presidente del Consiglio Regionale e commissario provinciale della Lega Imperia.

"Nemmeno il tempo di iniziare la campagna elettorale, - continua Piana - che gli oppositori del libero pensiero già manifestano la loro inciviltà. 

Dopo gli attacchi ai nostri militanti, alle nostre sedi e a diversi dei nostri gazebo durante la raccolta firme a sostegno del ministro dell’Interno Matteo Salvini, questa è l’ennesima dimostrazione del disprezzo che certi individui nutrono nei confronti della democrazia. 

Non sono certo queste minacce a intimidire il nostro movimento. Le nostre idee e quelle di tutti i cittadini, che sempre più numerosi hanno deciso di sostenere la Lega e i suoi rappresentanti, non si fermeranno.

Gli antagonisti si mettano il cuore in pace”.

Alessandro Piana, presidente Assemblea Legislativa della Liguria e commissario provinciale Lega Imperia

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium