ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 febbraio 2019, 17:20

Sanremo: cresce l'attesa nella città dei fiori per la settima edizione di Floranga del 9 e 10 marzo

Manifestazione dove protagonisti saranno i fiori delle aziende agricole del ponente ligure e le composizioni floreali del concorso di decorazione, il cui tema sarà ‘Hobby che passione’.

Sanremo: cresce l'attesa nella città dei fiori per la settima edizione di Floranga del 9 e 10 marzo

Sabato 9 marzo alle 10, alla Villa Ormond di Sanremo verrà inaugurata la settima edizione di ‘Floranga’, manifestazione dove protagonisti saranno i fiori delle aziende agricole del ponente ligure e le composizioni floreali del concorso di decorazione, il cui tema sarà ‘Hobby che passione’.

Mentre nella villa si svolgerà l’esposizione dei prodotti dell’aziende floricole, degli ibriditori e dell’Associazione Nazionale Commercianti Esportatori Fiori, nel padiglione Pedriali si svolgerà fra amatori e professionisti il sesto concorso floreale declinato nelle varie categorie: tecnologia, collezionismo, bricolage, cucina, andar per mostre e musei.

Floranga sarà aperta al pubblico, con ingresso gratuito, sabato 9 e domenica 10 marzo, dalle 10 alle 20. A contorno della manifestazione si svolgeranno altri eventi, tra questi la realizzazione del carro di Sanremo, visibile al pubblico, realizzato dall’Anga (Giovani di Confagricoltura), e sarà un’occasione per vedere l’impegno, la maestria e la cura  nell’allestimento del carro fuori concorso il cui soggetto saranno le ‘spiagge’. La città di Sanremo sarà nuovamente protagonista con i propri fiori, colori e arte.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium