/ Speciale elezioni Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Sanremo | 23 febbraio 2019, 12:09

Sanremo: elezioni, questa sera l'incontro "Parliamo di Noi" con Fratelli d'Italia

"Insieme a Sergio Tommasini candidato Sindaco a Gianni Berrino vi aspettiamo oggi presso il Bar Tabacchi Black Jack in via Galilei 177 alle ore 17,45".

Sanremo: elezioni, questa sera l'incontro "Parliamo di Noi" con Fratelli d'Italia

Fratelli d’Italia Sanremo organizza l’evento “Parliamo di Noi”, l'appuntamento è per questa sera alle 17.45 presso il Bar Tabacchi Black Jack in via Galilei 177.

"Si tratta di una serie di incontri con la cittadinanza in vista delle prossime elezioni comunali. Vogliamo mantenere la vicinanza con i Cittadini, il mezzo che ci ha contraddistinto come Partito e sostenuto in questi cinque anni nei quali abbiamo sempre portato le istanze all’attenzione di un’amministrazione che si è rivelata sorda agli appelli di un Partito che ricordiamo, annovera Gianni Berrino nella Giunta Regionale con importanti deleghe fra le quali l’assessorato al turismo" afferma il Segretario Cittadino Michele Gandolfi.

"Il nostro impegno  - prosegue Gandolfi - è quello di proseguire gli incontri nelle frazioni ed in tutte quelle realtà coinvolte nel tessuto cittadino che reclamano un cambio di passo a Sanremo. Il nostro impegno ulteriore sarà anche quello di mantenere la vicinanza con i Cittadini ascoltandoli periodicamente, trasferendoci e discutendo direttamente sul posto le problematiche segnalate".

"Insieme a Sergio Tommasini candidato Sindaco a Gianni Berrino vi aspettiamo oggi presso il Bar Tabacchi Black Jack in via Galilei 177 alle ore 17,45".

 

Comunicato Stampa


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium