/ Speciale elezioni Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Sanremo | 23 febbraio 2019, 15:03

Sanremo: elezioni, Endorsement a Sergio Tommasini del Presidente della Federazione Italiana Canoa - Kayak Luciano Buonfiglio (video)

Bonfiglio: "Lo sport è mettersi al servizio degli altri con onestà e partecipazione e Sergio è la persona giusta"

Sanremo: elezioni, Endorsement a Sergio Tommasini del Presidente della Federazione Italiana Canoa - Kayak Luciano Buonfiglio (video)

Una bella visita e inaspettata, quella al point del candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini, da parte del Presidente della Federazione Italiana Canoa - Kayak Luciano Buonfiglio che ha portato il suo sostegno a Tommasini. 

“Siamo impegnati in una bella sfida – ha detto il Presidente Buonfiglio -, lo dico con convinzione perchè conosco Sergio, una persona che rappresenta i valori dello sport come il rispetto per gli altri, l'onestà, la trasparenza, l'impegno e la determinazione. Sono proprio questi valori che fanno grande uno sportivo e come non metterli in pratica nello sport: sono sicuro – prosegue – che li metterà anche alla guida di una città come Sanremo che ha bisogno di una nuova forza. Lo sport è mettersi al servizio degli altri con onestà e partecipazione e Sergio è la persona giusta”.

Insieme a Sergio Tommasini ed al Presidente Luciano Buonfiglio c'erano anche Paolo Tommasini consigliere della Federazione Italiana Canoa-Kayak e la candidata della lista “100 per 100 Sanremo Tommasini Sindaco”, allenatrice presso la Canottieri Sanremo e grande sportiva Monica Albarelli.

C.S.


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium