ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 febbraio 2019, 10:57

Imperia: consiglio comunale, i capigruppo di maggioranza "Grande senso di responsabilità del sindaco Scajola"

"Sia sul fronte del bilancio che del porta a porta l'Amministrazione si è fatta carico di anni di inerzia e cattiva gestione" affermano Claudio Ghiglione, Daniele Ciccione e Vincenzo Garibbo

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

"Dopo il Consiglio Comunale di ieri non possiamo che sottolineare il grande senso di responsabilità dimostrato dal sindaco Claudio Scajola. Sia sul fronte del bilancio che del porta a porta l'Amministrazione si è fatta carico di anni di inerzia e cattiva gestione".

L'intervento è dei capigruppo di maggioranza Claudio Ghiglione, Daniele Ciccione, Vincenzo Garibbo che proseguono: "Sono stati adottati provvedimenti che forse non attireranno facili applausi ma che saranno capaci di dare un futuro alla città. Grazie al piano di riequilibrio, Imperia avrà finalmente un bilancio sano e potrà programmare con chiarezza le tante sfide che ci attendono".

Le scelte fatte - aggiungono - sono state necessarie per evitare il dissesto del Comune e l'arrivo di un commissario che avrebbe tagliato tutto e bloccato di fatto ogni barlume di crescita. Sulla raccolta dei rifiuti, il dato fornito dal sindaco in chiusura di seduta, con la raccolta differenziata che ha raggiunto il 44% nei primi 18 giorni, è il segno che la strada intrapresa è quella giusta. C'è ancora molto da migliorare, ma il servizio in molte parti della città funzione e molti cittadini stanno collaborando alla buona riuscita del progetto".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium