ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 23 febbraio 2019, 09:30

Rimini, dove soggiornare per lavoro?

La scelta di un hotel per un viaggio di lavoro a Rimini non è sempre facile. Le tante scelte possono mettere in difficoltà anche il commerciale più navigato e con una buona conoscenza della città

Rimini, dove soggiornare per lavoro?

Rimini è una città che nei vari mesi dell’anno vede organizzare nel suo palacongressi una serie di eventi. Dal famoso Hospitality Day agli eventi di Erickson e BIUTOP. In alcuni casi le camere degli Hotel vicino palacongressi Rimini possono andare a ruba anche diversi mesi prima del congresso vero e proprio. In particolare, quando si tiene in periodi fuori stagione.

Un minor numero di strutture ricettive aperte, può portare la disponibilità a essere ridotta e quindi creare dei problemi al momento della prenotazione della propria camera. Per chi vuole scegliere un hotel aperto in ogni momento dell’anno. L’Hotel Corallo a Rimini si pone tra le soluzioni migliori. Vediamo il perché di questa affermazione.

I servizi dell’Hotel Corallo a Rimini

Le motivazioni per scegliere questa struttura ricettiva a tre stelle a Rimini sono molte. Qui di seguito sono presenti i servizi più richiesti per chi vi soggiorna durante un viaggio di lavoro o per partecipare a uno dei tanti convegni organizzati a Rimini.

- L’hotel si trova nel cuore di Rimini a poca distanza dalle tante attrazioni e ristoranti aperti fino a tarda serata. Anche nel caso di un prolungamento del lavoro, si ha la certezza di trovare qualche locale aperto per ristorarsi.

- L’hotel si trova a meno di 2 Km dal palacongressi. Anche se la distanza può sembrare molta, si può raggiungere il centro congressi senza utilizzare i propri mezzi. La fermata delle navette organizzate dal centro congressi e degli autobus di linea si trovano a poche centinaia di metri dall’hotel.

- L’hotel dispone di un parcheggio coperto privato e di un parcheggio scoperto privato per gli ospiti. Anche nel caso si viaggi con un furgone di grosse dimensioni si ha la possibilità di metterlo in uno spazio privato.

- L’hotel dispone di connessione internet Wi-Fi con fibra. Durante il proprio soggiorno, si avrà la sicurezza di essere sempre connessi sia dalla propria camera sia da ogni zona comune dell’Hotel Corallo a Rimini.

- L’hotel offre a ogni ospite una ricca colazione fino alle ore 10:00. Se si sceglie di dormire più del solito, al proprio risveglio si potrà trovare una ricca selezione di leccornie tra cui scegliere. Anche chi è celiaco può avere la certezza di trovare qualche cosa. Le proposte di questa struttura sono di ottima qualità e realizzate in una doppia cucina. In questo modo si evita qualsiasi tipologia di contaminazione.

Come si è visto, le proposte di questo Hotel 3 stelle a Rimini sono senza ombra di dubbio una valida alternativa per chi ha la necessità di prenotare un soggiorno di lavoro a Rimini. Un servizio attento alle esigenze degli ospiti e camere ampie e rinnovate sono una combo a cui non manca niente per essere perfetta sotto ogni punto di vista.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium