ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 febbraio 2019, 09:00

Reload Music Festival 2019: con il duo VINI VICI la musica psy-trance è protagonista

Sabato 2 marzo 2019 al Lingotto Fiere di Torino, dalle h 16.00 alle h 06.30, un Festival EDM in perfetta sintonia Millennials firma la sua quinta edizione in versione Gold annunciando una line up di grande spessore artistico, espressione di tutte le diverse sfaccettature del mondo EDM.

Reload Music Festival 2019: con il duo VINI VICI la musica psy-trance è protagonista

Il design del main stage del RMF 2019 continua ed evolve lo stile dell’edizione precedente a impatto zero e a realtà immersiva firmato Amoi. Un setup nuovo, pulito, ordinato e lineare, privo di struttura a vista per un’immersione ancora più coinvolgente. Enormi schermi video, tanta dinamicità e una moltitudine di effetti caratterizzeranno ancora di più lo stile di questo palco da quinta edizione, cuore pulsante della lunga maratona musicale.

La Line-Up di quest’edizione GOLD-2019 del Reload Music Festival è stata costruita con l’intento di raccogliere le diverse tendenze musicali EDM delle 4 edizioni passate accontentando così tutti i gusti musicali del pubblico.

Tra i protagonisti di quest’anno VINI VICI il duo Israeliano che ha portato a un livello mondiale un genere di musica rimasto sempre nell'ombra e poco commercializzato. La Psy-Trance. Una ramo della storica Trance, in Italia poco seguita,che ha reso i Vini Vici star mondiali in quanto sono gli unici attualmente che propongono questo genere di musica a livelli alti. Negli ultimi 2 anni hanno partecipato a tutti i festival del mondo e sono parte fissa dello storico A State Of Trance,un programma radiofonico che un tot di volte all'anno organizza eventi a tema e propone tutti gli artisti Trance della scena EDM. A Torino sono famosi per le sonorità che propongono in quanto sono molto simili alla vecchia Progressive che veniva proposta negli anni 90 nel nord Italia.

Media Partner esclusivi dell'evento sono Discoradio, emittente leader d’ascolti nel Nord Italia, e Torinoggi.it quotidiano on-line del Gruppo More News presente in tutte le province del Piemonte, della Liguria e a Montecarlo e Costa Azzurra a cui aggiungere Radio Bicocca la webradio dell’ Università degli studi di Milano-Bicocca e Mentelocale di Genova testata di divulgazione culturale.

PER INFO:

Mail: info@reloadmusicfestival.com

Tel: 011 591709/ 335 6466233

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium