ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 22 febbraio 2019, 10:45

Traghetti e Navi per l'isola d'Elba

L'isola d'Elba, bellissimo e incantevole posto turistico della Toscana, circondata dal cristallino e limpido mar Tirreno, ogni anno è meta preferita di tantissimi turisti

Traghetti e Navi per l'isola d'Elba

L'isola d'Elba, bellissimo e incantevole posto turistico della Toscana, circondata dal cristallino e limpido mar Tirreno, ogni anno è meta preferita di tantissimi turisti quindi per raggiungerla bisogna imbarcarsi su nave o traghetti Elba con tratte eseguite da ben 4 compagnie marittime ossia Blunavy, Moby, Toremar ed Elba Ferries. L'isola ha vari porti su cui arrivare ed ognuna di queste compagnie tocca uno o più porti. Per avere tutte le informazioni necessarie, devi visitare i siti di ciascuna di essa. Sommando le corse che ogni compagnia effettua, sono quasi 100 al giorno disponibili tutto l'anno.

Un servizio efficiente ed efficace che ti permetterà di prenotare i tuoi biglietti in tutta tranquillità e magari potrai anche usufruire delle formula parti prima, paghi meno. Prenotando anticipatamente il tuo biglietto potrai risparmiare e avvalerti di offerte vantaggiose che riguardano soprattutto l'imbarco mezzo. Se devi imbarcare un mezzo come auto, moto, bici, caravan o altro, potrai usufruire di sconti vantaggiosi inoltre, il giorno del check-in è consigliabile presentarsi almeno 90 minuti prima. Se invece sei sprovvisto di mezzo, puoi presentarti anche mezz'ora prima. Sconti vantaggiosi anche se viaggi con i bambini infatti, se hanno meno di tre anni viaggiano gratis, mentre dai 3 ai 12 anni pagano il 50%.puoi presentarti.

Le compagnie da sempre sono note per le loro navi e traghetti moderni, efficienti e ricchi di servizi indispensabili per farti trascorrere un viaggio all'insegna del relax, del divertimento e della sicurezza per tutta la tratta. Tra i servizi proposti sui traghetti Piombino Portoferraio per l’Elba non manca assolutamente quello rivolto al tuo animale domestico, infatti è possibile imbarcarlo in una comoda e spaziosa cuccetta che va prenotata al momento dell'acquisto del biglietto o tenerlo con te assolutamente al guinzaglio purché rispetti l'igiene secondo le norme vigenti. Sui traghetti e sulle navi potrai fare la conoscenza di personale qualificato e competente sempre pronto ad aiutarti in caso di informazioni e a consigliarti sulle tante attività disponibili a bordo.

Molte delle navi disponibili per questa tratta dispongono di cabine comode e complete di servizi che puoi prenotare anticipatamente per riposare un po' o lasciare le valigie al sicuro. Durante il viaggio avrai sicuramente voglia di ristorarti, potrai farlo negli snack bar o ristoranti disponibili e avrai occasione di assaggiare sfiziosi piatti di cucina mediterranea preparati dalle mani esperte di chef professionisti. Il punto di forza di questa tratta saranno sicuramente le foto e i video che potrai girare davanti ai panorami mozzafiato a cui assisterai. Uno spettacolo che vale la pena guardare come solo il paesaggio dell'isola d'Elba sa offrire ai suoi turisti. Per far ciò puoi prenotare una delle tante poltrone disposte sui ponti acquistanto il tuo biglietto su www.lineadeigolfi.it e magari goderti un alba o un tramonto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium