/ Cronaca

Cronaca | 22 febbraio 2019, 12:26

Imperia: serie di furti a Caramagna, i residenti "Esiste una chat di Whatsapp con centinaia di iscritti"

"Sono già decine gli interventi positivi attuati dal gruppo che lavora in sinergia con le Forze dell'Ordine"

Imperia: serie di furti a Caramagna, i residenti "Esiste una chat di Whatsapp con centinaia di iscritti"

Vittorio Chisci, residente a Caramagna, attraverso il nostro giornale informa dell’esistenza di una chat WhatsApp tra residenti della zona. Chisci interviene in merito alla notizia pubblicata da Imperia News relativa a una serie di furti che si sono verificati nel quartiere alla periferia di Porto Maurizio (cliccando QUI) nei giorni scorsi, l’ultimo episodio ieri pomeriggio alle 19.30 quando i proprietari si trovavano in casa.

In seguito all’articolo sul furto a Caramagna – scrive Chisci - facciamo presente ai cittadini della frazione e limitrofe che esiste da alcuni anni un gruppo whatsapp con oltre 100 nuclei familiari, operativo 24 ore su 24 per ogni urgenza. Per essere inseriti o chiedere informazioni bisogna scrivere al 3331053676. Verrete ricontattati al più presto. Il gruppo è ad esclusivo uso di situazioni di emergenza quali segnalazioni di sospetti, furti e incidenti stradali e mette a disposizione  tutti i partecipanti per attuare in modo veloce ed incisivo le risorse per risolvere il problema.

Sono già decine gli interventi positivi attuati dal gruppo che lavora  in sinergia con le Forze dell'Ordine". Gli stessi carabinieri intervenuti ieri hanno consigliato ai proprietari dell'immobile di fare rete con i vicini attraverso gruppi sul social network.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium