ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 21 febbraio 2019, 07:11

Elezioni Sanremo2019: con Biancheri, da soli o non correre? Dopo due riunioni in due giorni ‘fumata nera’ da Sanremo Attiva

Proseguiranno gli incontri per scegliere la strategia in vista delle amministrative di maggio. Entro fine febbraio la risposta.

Elezioni Sanremo2019: con Biancheri, da soli o non correre? Dopo due riunioni  in due giorni ‘fumata nera’ da Sanremo Attiva

È l’ultimo tassello che manca allo scenario elettorale sanremese in vista delle amministrative di maggio. Sanremo Attiva è reduce da due lunghe serate di confronto e discussione ma, a quanto pare, c’è ancora da lavorare.

L’avvicinamento degli ‘arancioni’ ad Alberto Biancheri non è un segreto, nei giorni scorsi c’è stato un altro incontro ma sembra che non ci sia ancora il comune intento di seguire l’attuale sindaco nella corsa alla riconferma. E, quindi, le tre opzioni sono: andare con Biancheri, restare da soli o, addirittura, rinunciare alla corsa.

I militanti di Sanremo Attiva non vogliono scegliere per maggioranza, ma preferiscono arrivare e una visione comune. Lunedì e martedì sera le due lunghe riunioni non hanno dato un risultato, altre ne seguiranno nei prossimi giorni.

Esclusa un’alleanza a sinistra con ‘Città bene Comune’? Pare di sì. Il nome di Sanremo Attiva è uscito l’altro giorno alla presentazione del candidato sindaco Giorgio Tubere ma, ad oggi, pare che dalle stanze degli ‘arancioni’ non emerga l’intenzione di seguire quella strada.

Dopo la ‘fumata nera’ nei prossimi giorni seguiranno altri incontri in casa Sanremo Attiva. Entro fine febbraio la risposta.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium