/ Speciale elezioni...

Speciale elezioni Ospedaletti | 21 febbraio 2019, 18:31

Verso le elezioni di Ospedaletti: incontro tra il candidato a Sindaco Daniele Cimiotti ed i commercianti

"Abbiamo confermato che la nostra lista è votata ad assicurare un sensibile miglioramento per quanto riguarda il comparto commerciale rendendo piacevole fare acquisti e camminare in un rinnovato ed abbellito centro storico, capace anche di assicurare i necessari parcheggi".

Verso le elezioni di Ospedaletti: incontro tra il candidato a Sindaco Daniele Cimiotti ed i commercianti

Continua la campagna di ascolto della lista del candidato a Sindaco di Ospedaletti, Daniele Cimiotti, con le varie realtà produttive della città delle rose. Ieri sera la lista ha incontrato i commercianti.

"È stata in riunione molto partecipata - ha detto Cimiotti - fruttuosa e ricca di importanti spunti che ben si collocano nel nostro programma attuativo. Unanime la voglia di nuovo e di migliorare Ospedaletti sia nell’attrarre più turisti sia nel voler offrire loro più servizi. Abbiamo confermato che la nostra lista è votata ad assicurare un sensibile miglioramento per quanto riguarda il comparto commerciale rendendo piacevole fare acquisti e camminare in un rinnovato ed abbellito centro storico, capace anche di assicurare i necessari parcheggi".

"Inoltre, alla richiesta di dialogo con i diretti responsabili della Pubblica Amministrazione - termina Cimiotti - possiamo affermare senza alcun dubbio, la continua presenza fisica del Sindaco e della Vice Sindaco in modo da assicurare un dialogo diretto e vivo senza interposti filtri, dal cittadino al Sindaco.
Nelle prossime settimane continuerà il nostro dialogo diretto con tutte le rappresentanze produttive del Paese. Un grazie particolare ai commercianti per la loro numerosa partecipazione". 

Carlo Alessi


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Ospedaletti.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Ospedaletti.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo OSPEDALETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP OSPEDALETTI sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium