ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 febbraio 2019, 16:43

Imperia: Piana (Lega) attacca l'Assessore Gagliano sull'assunzione di nuovi vigili "Ci vuole più coerenza"

"Oggi l’assessore Gagliano, però, ha invocato il Decreto Salvini per assumere 5 nuovi agenti di Polizia Municipale. Infatti, a causa dei conti in rosso del Comune ovvero del pre-dissesto finanziario dello scorso fine novembre le assunzioni risultano bloccate”.

Imperia: Piana (Lega) attacca l'Assessore Gagliano sull'assunzione di nuovi vigili "Ci vuole più coerenza"

“Incoerenza. Vi ricordate la ‘sparata’ dell’assessore alla Sicurezza del Comune di Imperia, Antonio Gagliano? Qualche settimana fa si schierava apertamente al fianco del sindaco Claudio Scajola contro il Decreto Salvini perché lui (ex leghista) pensava che anziché far aumentare la percezione di sicurezza invece la diminuisse. Oggi l’assessore Gagliano, però, ha invocato il Decreto Salvini per assumere 5 nuovi agenti di Polizia Municipale. Infatti, a causa dei conti in rosso del Comune ovvero del pre-dissesto finanziario dello scorso fine novembre le assunzioni risultano bloccate”.

Lo ha detto Alessandro Piana, presidente dell’Assemblea Legislativa della Liguria e commissario provinciale della Lega di Imperia, che prosegue: “Caro assessore, ci vuole coerenza quando si rappresenta un'istituzione e, qualora si capisca di avere giudicato male un provvedimento sacrosanto solo perché prevenuti nei confronti di un ministro o di una parte politica o magari perché si è poco abituati a ragionare con la propria testa, basterebbe dirlo comunicando ai cittadini la realtà delle cose. Ossia che la sicurezza, passo dopo passo, stavolta aumenterà per davvero”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium