/ Speciale elezioni Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Sanremo | 20 febbraio 2019, 13:32

Sanremo: confronto di ieri e dichiarazioni del Consigliere PD Robaldo, la replica di Michele Gandolfi (FdI)

Il segretario cittadino di Fratelli d’Italia matuziano auspica che "la campagna elettorale sia meno nervosa e permetta un sano confronto politico basato su programmi concreti come quello che, insieme a Sergio Tommasini tutto il centrodestra unito sta completando"

Michele Gandolfi

Michele Gandolfi

"Siamo sconcertati dalle parole del Consigliere PD Robaldo che, ancora una volta, in maniera scomposta ed inesatta cerca di rispondere al nostro Capogruppo che si schiera semplicemente a difesa dei “Cittadini”. Cosi interviene il segretario cittadino di Fratelli d’Italia Sanremo Michele Gandolfi in merito all’evento di ieri sera ove si sono confrontati Luca Lombardi capogruppo in Consiglio Comunale di Fratelli d’Italia e il sig. Giuseppe Faraldi esponente dell’attuale amministrazione variopinta, di sinistra.

"E’ inutile nascondersi dietro ad un dito, e Luca Lombardi ieri sera lo ha chiarito molto bene, così bene che guarda caso il primo che questa mattina si è prodigato in una difesa è stato proprio uno dei massimi esponenti del PD locale! Nessuna difesa politica per chi avete maltrattato per cercare di edulcorare il colore rosso predominante dell’amministrazione Biancheri ma semmai umana, visto il trattamento riservato ad un eletto che si è ritrovato senza appoggio del partito e dove per il Sindaco non vale la regola 'dei tre mandati al massimo' valsa per Faraldi, Cassini e utilizzata dal Sindaco stesso per farli fuori?".

"La risposta sui rifiuti è già stata data dal Candidato Sindaco del centrodestra Sergio Tommasini - continua Gandolfi - quindi non ci ripetiamo, ma sorridiamo quando Robaldo afferma che abbiamo pochi argomenti di cui trattare e proprio lui strumentalizza, senza successo, la figura di Sergio Tommasini. Avremmo potuto parlare del “Porto Vecchio” ma, alla luce delle notizie odierne non sarebbe stato un argomento a vostro favore, oppure del mercato annonario dove ogni giorno registriamo lamentele da parte degli operatori, oppure della nuova viabilità nella zona del Borgo, che sta creando molteplici difficoltà e proteste sia dai Commercianti che dagli utenti e dove, Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale aveva richiesto almeno un passaggio pedonale rialzato per l’incolumità dei passanti. Gli argomenti da trattare sono tantissimi e non possono essere sviluppati in un unico confronto e ieri sera a parte i rifiuti si è parlato di politica e poco della vostra amministrazione perché è difficile raccontare ai cittadini che per quattro anni e mezzo avete espresso poco o niente di ciò che avevate promesso in campagna elettorale e che adesso siete alla rincorsa di un consenso che ormai non avete più o lo avete virtuale come i vostri rendering".

"Conclude Gandolfi – auspichiamo che la campagna elettorale sia meno nervosa e permetta un sano confronto politico basato su programmi concreti come quello che, insieme a Sergio Tommasini tutto il centrodestra unito sta completando”.

C.S.


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium