ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 20 febbraio 2019, 11:56

Domus Tabia: la vostra nuova casa con una speciale promozione di fine cantiere il 16 marzo 2019

Con la straordinaria incentivazione commerciale di sabato 16 e domenica 17 marzo, gli appartamenti Domus Tabia sono ancora più vicini alla portata di chiunque stia cercando una soluzione immobiliare nuova e all'avanguardia.

Domus Tabia: la vostra nuova casa con una speciale promozione di fine cantiere il 16 marzo 2019

Un'incentivazione commerciale senza precedenti riservata  solamente a 6 fortunati, per festeggiare la fine del cantiere della residenza immobiliare Domus Tabia. Sabato 16 e domenica 17 marzo i primi 2 acquirenti che si presenteranno per acquistare un appartamento nuovo riceveranno, compreso nel prezzo di acquisto, un box auto (se acquisteranno un trilocale) o l'arredamento completo (se acquisteranno un bilocale), il terzo e il quarto acquirente la cucina e il posto auto esterno, il quinto e il sesto acquirente la cucina o il posto auto.

Domus Tabia, splendida residenza nuova, costruita a Taggia in posizione comodissima di fronte all'affascinante centro storico, sfoggia numerose qualità: una vera e propria occasione da non perdere. Situata all'interno di un parco alberato condominiale, è baciata dal sole per larga parte della giornata.

E' stata realizzata pensando ai costi di manutenzione, in classe energetica A, con pannelli solari e sistema di riscaldamento a pavimento. E' solida, con attestazione di sicurezza antisismica. E' vicina a tutto: a Taggia, alle scuole, ai centri commerciali, alla pista ciclabile verticale, alla stazione ferroviaria, all'Aurelia bis e allo svincolo autostradale. E' comoda, lontana dal rumore e dai parcheggi a pagamento. E' stata progettata con un capitolato di alto livello, con costi di gestione ridotti, ma con soglie di accesso favorevoli. E' ideale come prima casa o come casa vacanza.

Con la straordinaria incentivazione commerciale di sabato 16 e domenica 17 marzo, gli appartamenti Domus Tabia sono ancora più vicini alla portata di chiunque stia cercando una soluzione immobiliare nuova e all'avanguardia, a condizioni economiche interessanti. Gli appartamenti campione ammobiliati sono visitabili a partire dal 23 febbraio.

La promozione di fine cantiere verrà applicata solamente ai primi 6 acquirenti che si presenteranno sabato 16 marzo.

Per informazioni: www.domustabia.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium