/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | 20 febbraio 2019, 09:10

Vallecrosia: visita del vice Presidente regionale Sonia Viale alla Residenza per Anziani 'Casa Rachele'

Per toccare con mano l’attività lavorativa nella RSA e conoscere la realtà di Casa Rachele, Struttura d’eccellenza del Ponente Ligure.

Vallecrosia: visita del vice Presidente regionale Sonia Viale alla Residenza per Anziani 'Casa Rachele'

La vice Presidente della Regione Liguria, Sonia Viale, e il Consigliere Regionale, Paolo Ardenti, accompagnati dal vice Sindaco di Vallecrosia Marilena Piardi, hanno visitato lunedì scorso la RSA Casa Rachele per toccare con mano l’attività lavorativa nella RSA e conoscere la realtà di Casa Rachele, Struttura d’eccellenza del Ponente Ligure.

Il Presidente della Fondazione Rachele Zitomirski, Rocco Noto, il vice Presidente Achille Grassi, il Consigliere Luciana Biamonti ed il Direttore Mauro Vicenzi, hanno accolto con molto entusiasmo gli ospiti, che hanno potuto apprezzare l’organizzazione della RSA Casa Rachele e le camere con i letti elettrici ad altezza variabile, che consentono il raggiungimento del progetto di contenzione zero in tutta la struttura.

Il team regionale è stato anche edotto in merito alla totale informatizzazione delle attività della Casa: dalla cartella socio sanitaria alla gestione delle manutenzioni. Hanno inoltre visitato le aree protette di piano, la palestra, la sala ristorante e la cucina. Sonia Viale si è cordialmente intrattenuta con gli Ospiti e col personale presente in turno. La visita si è conclusa con l’invito da parte del Presidente della Fondazione a tornare a condividere alcuni momenti all’interno della RSA Casa Rachele.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium