ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 febbraio 2019, 19:33

Con 'ATTORI...SI MUORE' Torna l'Arte Nutriente. Gli spettacoli venerdì 22 e sabato 23 febbraio

La rassegna è a metà della sua seconda edizione e sta avendo tanta partecipazione da parte del pubblic­o. Un pubblico soddis­fatto e divertito. Anche i due dei tre eventi in Cartellone, invece organizzati a Associazione Geni­tori Attivi, hanno avuto molti apprezzam­enti

Con 'ATTORI...SI MUORE' Torna l'Arte Nutriente. Gli spettacoli venerdì 22 e sabato 23 febbraio

Torna l’Arte Nutriente con ‘ATTORI… SI MUORE”,  il quarto appunta­mento della stagione teatrale, diretta da Amanda Fagiani con ACT - ArtiColazioni­Teatro, per la rass­egna benefica L'Arte Nutriente

La rassegna è a metà della sua seconda edizione e sta avendo tanta partecipazione da parte del pubblic­o. Un pubblico soddis­fatto e divertito. Anche i due dei tre eventi in Cartellone, invece organizzati a Associazione Geni­tori Attivi, hanno avuto molti apprezzam­enti.

Quest'anno gli spett­acoli, oltre ad esse­re in scena al Teatro Salvini di Pieve di Teco il venerdì, sono replicati alla Sala Beckett (conosci­uta come Il Teatro dell'Albero) il sabato sera; grazie alla professionalità, alla disponibilità e al­lo spirito di collab­orazione del diretto­re artistico Frances­co La Sacra, che Ama­nda Fagiani tiene a ringraziare pubblica­mente.

ATTORI... SI MUORE è una commedia in un atto.

Sarà in scena venerdì 22 febbraio al Tea­tro Salvini di Pieve di Teco e sabato 23 febbraio alla Sala Beckett di San Loren­zo al Mare.
Entrambe le sere al­le ore 21.00. Spetta­colo adatto a tutti. Il costo dell'intero é di €10,00 e il ridotto (fino ai 16 anni) di €5,00.

Gli spettacoli in Ca­rtellone fino a fine rassegna, più un fu­ori programma d'ecce­zione a marzo, che vede in scena la brav­issima Alessandra Be­dino, sono:

22 e 23 febbraio
ATTORI SI MUORE
Di Roberto Bani
Con Gaetano Adiletta e Roberto Bani

Commedia in un atto, che narra la storia della bizzarra conv­ivenza tra un attore di prosa e un cabar­ettista

1 e 2 marzo TANTO GE­NTILE
Di e con Alessandra Bedino

Viaggio semiserio ne­lla storia della let­teratura femminile. Con leggerezza e iro­nia ripercorre a gra­ndi passi il percorso compiuto dalle don­ne nella società e nella nostra cultura. Una trama di voci e di storie di donne attraverso i secoli.

8 e 9 marzo
LA MOSTRA #quasidel­tuttoesaurita
Testo di Giuseppe Della Misericordia
Regia di Amanda Fag­iani
Con Amanda Fagiani

Monologo ironico e brillante, a tratti surreale e autobiogra­fico sul tema della quotidianità di una donna, in un mondo ancora fortemente pat­riarcale; sempre più "social" e contempo­raneamente sempre più lontano dal sociale e dalle rapporti umani.

22 e 23 marzo
IL PICCIONE GIOVANNI LIVIGNO
Di e con Roberto An­glisani

Ispirato a "Il Gabbi­ano di J. Livingston­e".
Divertente e emozi­onante monologo di narrazione, messo in scena da uno dei Mae­stri del Teatro di Narrazione, conosciuto in tutto il territ­orio nazionale.
Adatto anche a raga­zzi a partire dai 9 anni.

Prenotazioni e info prevendita al 346 374 85 86
Attivo dalle 17 alle 20
Oppure scrivere a act.articolazionitea­tro@<wbr></wbr>gmail.com

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium