/ Speciale elezioni Sanremo

Speciale elezioni Sanremo | 19 febbraio 2019, 21:33

#AlVoto: il dibattito tra Giuseppe Faraldi (Sanremo al Centro) e Luca Lombardi (FdI) accende la campagna elettorale su SanremoNews (Video)

Faraldi “Squadra che vince non si cambia”, Lombardi “Noi felici di essere una coalizione politica”

Giuseppe Faraldi e Luca Lombardi con Federico Marchi negli studi di Radio103

Giuseppe Faraldi e Luca Lombardi con Federico Marchi negli studi di Radio103

Ha preso il via questa sera #AlVoto, il format di SanremoNews che seguirà la campagna elettorale in vista delle elezioni comunali del prossimo maggio.

Dagli studi di Radio103, moderati dal nostro Federico Marchi, hanno acceso la campagna elettorale da una parte Giuseppe Faraldi (Sanremo al Centro) e dall’altra Luca Lombardi (Fratelli d’Italia).

Lo scontro tra le opposte fazioni non si è fatto attendere e la discussione si è presto spostata dai temi locali a quelli nazionali con i nomi e i simboli di partito come arma della contesa, per poi passare alle dinamiche politiche che hanno caratterizzato gli ultimi anni di amministrazione. Grande attenzione al tema dei rifiuti, uno degli argomenti clou degli ultimi anni e terreno di contesa anche per le elezioni amministrative.

Faraldi ha poi difeso la scelta di proseguire con la stessa coalizione di Alberto Biancheri del 2014 con un calcistico “Squadra che vince non si cambia”, mentre Lombardi ha difeso la squadra a sostegno di Sergio Tommasini: “Siamo contenti di essere una coalizione politica con i simboli di partito”.

La prima puntata di #AlVoto con Giuseppe Faraldi e Luca Lombardi

Pietro Zampedroni


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium