/ Sanremo Ospedaletti

Che tempo fa

Cerca nel web

Sanremo Ospedaletti | 18 febbraio 2019, 18:14

Elezioni Sanremo2019: la coalizione di sinistra verso la scelta di Giorgio Tubere come candidato sindaco

Domani la presentazione ufficiale alle 15 alla Federazione Operaia

Giorgio Tubere

Giorgio Tubere

La coalizione di sinistra ha scelto il proprio candidato sindaco. Sarà il medico Giorgio Tubere l'uomo a capo della coalizione che riunisce Sinistra Italiana, Sanremo Insieme e Rifondazione Comunista e che si presenterà alle urne con la lista 'Città bene Comune'.

Medico palliativista, specializzato in terapia del dolore, psico-oncologia e psicoterapia, Giorgio Tubere vive a Sanremo dal 1987 dopo aver lavorato e insegnato in molte zone d'Italia.

È lui l'uomo chiamato a raccogliere il consenso civico che la coalizione vuole andare a raccogliere in vista della tornata elettorale del prossimo maggio. Il nome di Tubere sarà ufficializzato domani alle 15 nella conferenza stampa convocata dalla lista 'Città bene Comune' alla Federazione Operaia di via Corradi.

Pietro Zampedroni


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium