/ CRONACA

CRONACA | 18 febbraio 2019, 11:46

Sanremo: il Comune ci mette l'asfalto ed i residenti il lavoro, a 'Rio Massè' importante collaborazione per migliorare le strade (Foto)

L'accordo è stato fatto alcune settimane fa e, questa mattina i residenti hanno ricevuto l'asfalto 'a caldo' dal Comune ed hanno sistemato le carreggiate della 'vicinale', la cui manutenzione spetta a loro.

Sanremo: il Comune ci mette l'asfalto ed i residenti il lavoro, a 'Rio Massè' importante collaborazione per migliorare le strade (Foto)

E’ stato un accordo tra residenti ed Amministrazione comunale, il lavoro svolto questa mattina nella zona di ‘Rio Massè’, nella frazione di San Lorenzo a Sanremo, per sistemare la strada vicinale della zona.

La conferma ci arriva da alcuni residenti che, dopo la notizia da noi pubblicata questa mattina, hanno voluto puntualizzare la posizione della maggior parte di loro: “Abbiamo chiesto aiuto al Comune – ci hanno detto – e, nonostante la manutenzione della strada sia a carico nostro, ci sono venuti incontro fornendoci l’asfalto ‘a caldo’, che abbiamo provveduto a sistemare”.

Rientra, in questo modo, la pur pacata polemica di questa mattina, secondo la quale alcuni residenti si sarebbero lamentati della scarsa attenzione del Comune. Al contrario, l’Amministrazione ha collaborato con i residenti e, non potendo intervenire direttamente con i lavori, ha voluto contribuire proponendo loro la fornitura dell’asfalto.

I residenti, questa mattina, hanno provveduto a sistemare l’asfalto ed evitare così la presenza di buche che potevano creare grossi problemi al transito: “Teniamo a ringraziare l’Amministrazione per la vicinanza che ci ha dimostrato, con una collaborazione che è davvero importante per noi”.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium