ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 febbraio 2019, 14:22

Ventimiglia: domani al via il lavoro di potatura delle piante, si parte da piazzale De Gasperi al confine

L’intervento, per una spesa di circa 40mila euro, è stato portato avanti dal Consigliere comunale Diego Ferrari che si è adoperato anche nella sollecitazione dell’Anas che, proprio domani, darà il via ai lavori nella zona di Ponte San Ludovico.

Ventimiglia: domani al via il lavoro di potatura delle piante, si parte da piazzale De Gasperi al confine

Scatta domani un lavoro di potatura di palme e piante in genere, approntato dall’Amministrazione comunale di Ventimiglia, per garantire una maggiore sicurezza per i cittadini ma anche per il decoro urbano.

L’intervento, per una spesa di circa 40mila euro, è stato portato avanti dal Consigliere comunale Diego Ferrari che si è adoperato anche nella sollecitazione dell’Anas che, proprio domani, darà il via ai lavori con la potatura delle piante di piazzale De Gasperi, nella zona di Ponte San Ludovico. La zona di confine, infatti, è di competenza Anas ma i lavori proseguiranno anche nelle altre zone della città e dureranno per circa 15 giorni.

Il Comune tiene a sottolineare che non ci sono piante pericolanti o pericolose per i cittadini, ma il lavoro di potatura delle stesse deve essere eseguito con cadenze regolari, proprio per evitare cadute improvvise e per garantire la qualità delle piante.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium