/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | 18 febbraio 2019, 18:52

Imperia: incontro del vice Presidente della Regione Sonia Viale con i familiari dei ragazzi dell'Isah

I genitori hanno voluto esprimere alle istituzioni presenti la loro soddisfazione per i servizi erogati dal centro ISAH e disponibilità ad instaurare con le istituzioni un rapporto di proficua collaborazione nell'interesse dei loro figli, delle famiglie, dei lavoratori e delle strutture.

Imperia: incontro del vice Presidente della Regione Sonia Viale con i familiari dei ragazzi dell'Isah

Il Vicepresidente della Regione Liguria, l'Assessore alla Sanità Sonia Viale, ha incontrato all'ISAH di Imperia i familiari dei ragazzi seguiti dal centro di riabilitazione. L'incontro ha permesso ai genitori dell'Associazione AGEFASS di porre
all'Assessore alcune domande sul percorso riabilitativo dei propri figli e sulle politiche sanitarie a favore delle persone diversamente abili.

Alla discussione hanno partecipato, in rappresentanza della ASL 1 Imperiese, il Direttore Socio Sanitario Dott. Roberto Predonzani e il Direttore della Struttura complessa Percorsi e Residenzialità Disabili il Dott. GianLuca Lisa i quali hanno dimostrato particolare disponibilità e ascolto nei confronti delle persone affette gravi e gravissime disabilità e dell'intero nucleo familiare che, a loro dire, va sostenuto con particolare attenzione.

I genitori hanno voluto esprimere alle istituzioni presenti la loro soddisfazione per i servizi erogati dal centro ISAH e disponibilità  ad instaurare con le istituzioni un rapporto di proficua collaborazione nell'interesse dei loro figli, delle famiglie, dei lavoratori e delle strutture.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium