/ Speciale elezioni Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Sanremo | 17 febbraio 2019, 11:18

#alvoto : la politica in diretta video sul nostro quotidiano. Ogni martedì alle 20,45. Prima puntata: Sanremo come si prepara alle elezioni?

Approfondimenti, indiscrezioni, anticipazioni nel format in diretta facebook e sul nostro giornale condotto da Federico Marchi. Il pubblico potrà interagire in diretta

#alvoto : la politica in diretta video sul nostro quotidiano. Ogni martedì alle 20,45. Prima puntata: Sanremo come si prepara alle elezioni?

Inizia martedì 19 febbraio alle 20,45 #ALVOTO, il format video in diretta dedicato alle elezioni del prossimo maggio. Lo si potrà seguire collegandosi su www.sanremonews.it oppure sulla pagina facebook del giornale.

Conduce Federico Marchi, volto noto della cronaca politica provinciale, che si spingerà in approfondimenti, interviste, indiscrezioni ed anticipazioni. Ogni settimana alcuni ospiti per dei focus sui temi e le città più ‘calde’.

Si inizierà martedì 19 febbraio dalle 20,45 con Sanremo, per capire come la città dei Fiori si sta preparando alle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Sindaco.

Quali gli ospiti della prima puntata? Ve lo comunicheremo domani, per alzare l’attenzione sull’esordio della trasmissione. Spazio al pubblico che potrà interagire in diretta facendo le domande sulla pagina Facebook del nostro giornale

Novità sulla location della diretta: si trasmetterà dalla sede di Radio 103 in piazza Colombo a Sanremo, che da inizio mese ha trovato in Onda Ligure, storica emittente savonese, una nuova proprietà che la porta nella Syndacation del nostro Gruppo Editoriale

rg


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium