/ Speciale elezioni Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Sanremo | 16 febbraio 2019, 10:58

Fratelli d’Italia Sanremo si arricchisce di nuovi nomi: Guardiani e Scaffeo entrano a far parte del partito della Meloni

“Confidiamo che sia Scaffeo che Guardiani siano un’importante risorsa in grado di portare, ciascuno per quanto concerne l’ambito in cui sono più impegnati".

Fratelli d’Italia Sanremo si arricchisce di nuovi nomi: Guardiani e Scaffeo entrano a far parte del partito della Meloni

“Fratelli d’Italia Sanremo continua a crescere arricchendosi di nuove adesioni: è di questi giorni infatti, l’ingresso nel partito di Giorgia Meloni di Matteo Guardiani e Adolfo Scaffeo”.

Interviene così il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Michele Gandolfi riguardo l’aumentare degli iscritti, motivo di orgoglio per l’impegno profuso da tutti gli esponenti territoriali.

“Il nostro partito – dichiarano gli esponenti di Fratelli d’Italia Sanremo – sta raccogliendo sempre più consensi grazie non solo all’attività svolta in questi anni dai Consiglieri comunali Luca Lombardi e Gianni Berrino, cui si è aggiunta da qualche mese la Consigliera Antonella Basso, ma anche al lavoro portato avanti dagli esponenti regionali e locali del partito. E molti di coloro che si sono avvicinati al partito di Fratelli d’Italia riconoscendosi nel suo progetto politico hanno voluto concretizzare questa condivisione di idee e di valori non solo partecipando attivamente alla vita politica ma anche iscrivendosi al partito; proprio come hanno fatto in questi giorni Matteo Guardiani e Adolfo Scaffeo che hanno deciso di mettere a disposizione del partito la loro persona, la loro esperienza professionale e politica ed il loro tempo, anche in previsione delle prossime elezioni amministrative”.

Matteo Guardiani è un libero professionista che si occupa di sicurezza sul lavoro. In passato è stato impegnato anche in attività legate al rilancio del territorio: è stato, infatti, Presidente dell’Associazione Famjia Culantina, un‘Associazione molto attiva nella frazione di Coldirodi che si occupa dell’organizzazione di eventi e manifestazioni.

Adolfo Scaffeo, nato a Salerno ma da tempo residente nella città matuziana, ha lavorato per molti anni come artigiano nel campo dell’edilizia ed attualmente è autista di pulmini. Prima di avvicinarsi a Fratelli d’Italia ha militato, fin da giovane, nel Movimento Sociale Italiano, e poi in Alleanza Nazionale.

“Confidiamo che – concludono gli esponenti di Fratelli d’Italia Sanremo - sia Scaffeo che Guardiani siano un’importante risorsa in grado di portare, ciascuno per quanto concerne l’ambito in cui sono più impegnati, un valido ed utile contributo che aiuterà il nostro partito a crescere e svilupparsi sempre più sul territorio”.


C.S.


Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.
'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.
Maggiori info CLICCANDO QUI.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium