ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 16 febbraio 2019, 10:31

Il Presidente del Consiglio Comunale Pino Camiolo interviene sulla Conferenza capigruppo di oggi

"Quanto all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, non è stata assunta nessuna diversa determinazione rispetto a quanto già deciso il 14 febbraio, men che mai su sollecitazione del Sindaco a seguito di fantasiose, inesistenti, ‘strigliate’".

Il Presidente del Consiglio Comunale Pino Camiolo interviene sulla Conferenza capigruppo di oggi

“Leggo fantasiose interpretazioni della convocazione della conferenza capigruppo per sabato 16 febbraio – commenta il Presidente Pino Camiolo – Al riguardo, tengo a precisare che la convocazione è dovuta a ragioni eminentemente tecniche e procedurali, che verranno esposte in quella sede.

Quanto all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, non è stata assunta nessuna diversa determinazione rispetto a quanto già deciso il 14 febbraio, men che mai su sollecitazione del Sindaco a seguito di fantasiose, inesistenti, ‘strigliate’.

Detto questo, eventuali proposte di modifica, ove formulate, verranno discusse nella sede competente, ossia la conferenza capigruppo, che si esprimerà in merito. Il sottoscritto, poi, assumerà le determinazioni che gli competono a norma del regolamento, nel rispetto delle sue competenze e prerogative”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium