/ Attualità

Attualità | 15 febbraio 2019, 09:37

Sanremo: prosegue l'allestimento del mercato Annonario in piazza Muccioli, ma c'è un problema con l'Asl per la vendita di salumi e formaggi (Foto)

Pare che l'Asl non abbia ancora dato l'autorizzazione alla vendita dei prodotti per la mancanza di acqua corrente nei gazebo. In mattinata l'incontro con la direzione

I lavori in piazza Muccioli e piazza Eroi

I lavori in piazza Muccioli e piazza Eroi

Domani sarà una sorta di primo giorno di scuola per i commercianti del Mercato Annonario che hanno scelto il trasferimento nei tre mesi di lavori per il restyling. Oggi sono ancora in corso i lavori per l'allestimento dei gazebo e domani, in concomitanza con il mercato bisettimanale, è in programma l'apertura.

C'è chi si è già attrezzato per la vendita e chi, invece, sta ancora lavorando. E mentre tutti si preparano alla prima apertura di domattina, qualcuno deve fare i conti con una problematica emersa solo a 24 ore dalla 'prima'. Pare che l'Asl abbia negato il permesso di vendita di salumi e formaggi a chi ha i banchi frigo per via della mancanza dell'acqua corrente all'interno dei gazebo. Il regolamento, infatti, la prevede, così come accade nei box dell'Annonario.

In queste ore sono in corso le verifiche necessarie e già in mattinata ci sarà un incontro coni vertici Asl per trovare una soluzione. Possibile che si vada verso una proroga essendo poco probabile la costruzione di una rete di tubazioni da qui a domattina. Poi, però, i lavori dovranno essere presi in carico per forza siccome la sistemazione in piazza Muccioli e piazza Eroi è sì provvisoria, ma durerà per tre mesi.

Già in mattinata si attendono novità.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium