ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 febbraio 2019, 09:01

Sanremo: accreditamento regionale per il nido di 'Villa Peppina' della cooperativa Jobel

Mercoledì scorso, 13 Febbraio, la commissione composta da Beatrice Serventi, Rosalia Gagliolo e Maria Grazia Fossati ha valutato positivamente la qualità espressa dal servizio del nido di piazza San Bernardo che, ricordiamo, può ospitare fino a 18 bambini fino ai 3 anni di età.

Sanremo: accreditamento regionale per il nido di 'Villa Peppina' della cooperativa Jobel

Anche il Nido di Villa Peppina a Sanremo della Cooperativa Jobel ha ottenuto il riconoscimento dell’accreditamento regionale. La coordinatrice, Lucrezia Ciocca, ringrazia tutta l’equipe per l’impegno profuso. 

Mercoledì scorso, 13 Febbraio, la commissione composta da Beatrice Serventi, Rosalia Gagliolo e Maria Grazia Fossati ha valutato positivamente la qualità espressa dal servizio del nido di piazza San Bernardo che, ricordiamo, può ospitare fino a 18 bambini fino ai 3 anni di età. L’accreditamento si è svolto alla presenza anche del Dirigente di Settore del Comune di Sanremo Domenico Sapia e Rosella Fazio dell'Ufficio Scuola. 

Tra le motivazioni che hanno portato all’esito positivo si possono leggere: la presenza di 'quadernoni' di qualità che riportano memorie storiche del servizio, la presenza di arredi e complementi in legno, la presenza di una ricca e diversificata offerta per il gioco simbolico, la qualità della programmazione educativa rispetto all’accoglienza e all’integrazione, l’attenzione alle modalità di raccolta delle osservazioni con una varietà di strumenti di qualità.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium