ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 febbraio 2019, 07:25

Vallecrosia: domenica prossima giornata ecologica di pulizia delle spiagge, Fazzari "Per una città più green"

"Un passaggio importante, non solo perché elemento di attrazione turistica, ma anche per le nostre generazioni future. Voglio ringraziare la Protezione Civile che parteciperà all’evento e anche tutti i Comuni della Val Nervia, che si sono uniti a noi per questo importante progetto".

Vallecrosia: domenica prossima giornata ecologica di pulizia delle spiagge, Fazzari "Per una città più green"

L’Assessore all’Ambiente Antonino Fazzari ha organizzato, per domenica prossima, una giornata ecologica di pulizia delle spiagge. Il ritrovo sarà alle 9 sul lungomare Marconi, per un progetto che va a realizzare i punti del programma elettorale volti ad una 'Vallecrosia Green'.

L’Assessore Fazzari afferma: “E' un altro momento importante del nostro mandato, che ci consente di mantenere le promesse fatte durante la campagna elettorale, che ci vedevano impegnati per una Vallecrosia più green. Un passaggio importante, non solo perché elemento di attrazione turistica, ma anche per le nostre generazioni future. Voglio ringraziare la Protezione Civile che parteciperà all’evento e anche tutti i Comuni della Val Nervia, che si sono uniti a noi per questo importante progetto".

"La giornata di domenica - termina Fazzari - vuole essere l’inizio di un percorso green, anche in questo caso, la partecipazione dei cittadini è fondamentale per raggiungere degli obiettivi significativi, per cui vi aspettiamo, per contribuire insieme al miglioramento della nostra città”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium