/ Eventi

Eventi | 13 febbraio 2019, 09:00

Dal vivaio dei talenti del Cantaestate del Bahama Star, Roberta Monterosso, si è aggiudicata il premio per il migliore Testo Donna al Sanremo New Talent

Anche se i riflettori si sono da poco spenti sulla kermesse canora di Sanremo, nessun problema! Al sabato continueranno le serate al Bahama Star con animazione, karaoke supporter by Alex Penna best sound in town e dal lunedì al sabato aperitivo musicale.

Dal vivaio dei talenti del Cantaestate del Bahama Star, Roberta Monterosso, si è aggiudicata il premio per il migliore Testo Donna al Sanremo New Talent

Dopo la finale del Cantainverno 2019, che ha incoronato Giulia Nolasco, Luca Calderone, Enrica Pavoli, Fiamma Russo, Davide Caracciolo, Yara De Carvalho e Alessia Nocito, a "Casa Sanremo" nei giorni scorsi, si sono esibiti invece, i vincitori del Cantaestate 2018.

Grande risultato per Roberta Monterosso che ha vinto il premio per il migliore Testo Donna al Sanremo New Talent 2019, col suo brano inedito "Cerco sempre qualcosa da fare". Grande esibizione anche per il finalista Antonio Tripodi con "Almeno stavolta" di Nek. Entrambi avevano partecipato alle prove selettive per gli aspiranti cantanti al Cantaestate 2018, un concorso canoro che metteva in palio la partecipazione alle finali nazionali di Sanremo New Talent Winter, presso "Casa Sanremo" nel periodo del Festival. I contest Cantaestate, Cantainverno e Alma percorso vocale del Bahama Star, organizzati dall'Associazione Viva Armea, con la partnership di Liguria Pietre e Industrie Musicali di Vallecrosia, rappresentano un vero e proprio trampolino di lancio per ottenere l'iscrizione ai migliori concorsi nazionali.

Anche se i riflettori si sono da poco spenti sulla kermesse canora di Sanremo, nessun problema! Al sabato continueranno le serate al Bahama Star con animazione, karaoke supporter by Alex Penna best sound in town e dal lunedì al sabato aperitivo musicale. Lo staff del Bahama Star vi aspetta per preparare insieme nuove sfide all'insegna della competizione canora, del divertimento e della buona musica, ma soprattutto per far uscire l'artista che c'è in voi! Nel frattempo affilate le ugole in attesa delle nuove manifestazioni.


Per ulteriori informazioni 380 70 98 908

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium