/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 12 febbraio 2019, 12:33

Figurella Sanremo: curare se stesse con un metodo innovativo e raggiungere l’obiettivo di ogni donna, accettarsi e migliorarsi (Video)

Per chi volesse conoscere e provare, Figurella Sanremo propone lo ‘starter kit’ che prevede cinque sedute a 149 euro. “Un piccolo assaggio - conclude Emanuela Lo Schiavo - che da l’idea di cosa possa succedere da Figurella.”

Figurella Sanremo: curare se stesse con un metodo innovativo e raggiungere l’obiettivo di ogni donna, accettarsi e migliorarsi (Video)

Nato in Svizzera negli anni ’70, il Metodo Figurella, 100% naturale, si basa sull’attività fisica mirata e personalizza che si svolge nel lettino brevettato Figurella, nonché su trattamenti all’ossigeno attivo (ozono) e consigli alimentari personalizzati. 

Figurella è un centro dedicato alle donne, al benessere e al dimagrimento localizzato, un luogo al femminile dove ciascuna può ritagliarsi del tempo per se stessa raggiungendo degli obiettivi reali e duraturi in termini di perdita di peso, rimodellamento e rassodamento, affidandosi al Metodo Figurella e all’assistenza della Personal Figurella Emanuela Lo Schiavo. 

“Ogni donna che arriva da me - spiega - ha un desiderio per se stessa, il primo che mettiamo in evidenza è quello di accettarsi, migliorarsi e piacersi. Ci sono tante diversità che ci uniscono in unico obiettivo. Figurella è uno stile di vita, un cambiamento nell’approccio alla vita quotidiana, perché non è fatto solo di privazioni e rigore, ma è importante anche il lasciarsi andare. A volte mi capita di non mettere qualcuno sulla bilancia perché ha passato un weekend piacevole e non trovo necessario frustrarsi con un aumento di peso che poi è ritenzione idrica e causa solo del malumore.” 

Intervista ad Emanuela Lo Schiavo

Il primo appuntamento da Figurella è l’analisi della figura (gratuita) nella quale si definiscono l’obiettivo in termini di peso, volume, rimodernamento e rassodamento localizzato. Dal secondo appuntamento si inizia il programma con la scheda personale e movimenti mirati da eseguire nel lettino Figurella, e con il bagno di ossigeno attivo nella cabina di pre riscaldamento. 

Per chi volesse conoscere e provare, Figurella Sanremo propone lo ‘starter kit’ che prevede cinque sedute a 149 euro. “Un piccolo assaggio - conclude Emanuela Lo Schiavo - che da l’idea di cosa possa succedere da Figurella.” 

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium