ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 12 febbraio 2019, 09:25

Ventimiglia: ieri la riunione tra Lega e Fratelli d'Italia per decidere il candidato a Sindaco di maggio

Dopo un’attenta disamina della situazione politica ventimigliese, i due partiti hanno riconosciuto la necessità di vagliare un candidato Sindaco condiviso che possa essere presentato alla cittadinanza in tempi brevi e che possa interpretare al meglio i punti programmatici del centrodestra e le tante esigenze della città.

Ventimiglia: ieri la riunione tra Lega e Fratelli d'Italia per decidere il candidato a Sindaco di maggio

Ieri sera si sono riuniti a Ventimiglia i rappresentanti di Lega e Fratelli D’Italia per programmare tutte le iniziative relative alle elezioni comunali del prossimo 26 maggio.

Dopo un’attenta disamina della situazione politica ventimigliese, i due partiti hanno riconosciuto la necessità di vagliare un candidato Sindaco condiviso che possa essere presentato alla cittadinanza in tempi brevi e che possa interpretare al meglio i punti programmatici del centrodestra e le tante esigenze della città. Durante la riunione è emersa la volontà di sostenere un candidato sindaco civico, il più rappresentativo e inclusivo possibile.

“Serve un rinnovato entusiasmo in città – evidenziano i dirigenti dei due partiti - per risollevare Ventimiglia dalla decadenza in cui è caduta con l’amministrazione del Partito Democratico. Sulla base di questi criteri si aprirà nei prossimi giorni un confronto con le forze civiche già presenti in città che vorranno condividere con Lega e Fratelli D’Italia un percorso comune di rinnovamento e buona amministrazione”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium