ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

| 11 febbraio 2019, 14:33

Imperia: iniziati oggi i lavori in via Pastonchi, permangono le polemiche per multe e rimozioni forzate (Foto)

L'intervento alla rete fognaria, atteso da fine ottobre, è iniziato questa mattina. Caos sulle errate segnalazioni di divieto

Imperia: iniziati oggi i lavori in via Pastonchi, permangono le polemiche per multe e rimozioni forzate (Foto)

Sono iniziati questa mattina i lavori di ripristino fognario all'incrocio tra via Pastonchi e via Roncati Carli. Da ottobre il traffico in zona era limitato da un buco, formatosi sull'asfalto a seguito degli eventi meteorologici avversi, transennato da Amat.

Diverse le lamentele dei residenti, inviate anche al nostro giornale, fino alle vistose proteste degli ultimi giorni con sacchetti dell'immondizia e cartelloni ironici a contornare il tratto.

Oggi l'avvio dell'intervento con gli operai Amat che hanno già scavato fino al livello della rete fognaria. Verranno sostituiti diversi metri di tubo, presumibilmente circa sei totali. Per ora non si conoscono ancora le tempistiche precise, ma i divieti viabilistici propedeutici all'intervento hanno durata massima fino alle ore 18 del 23 febbraio.

Divieti che hanno portato nuove polemiche nella mattinata di oggi con la rimozione di veicoli e diverse multe. A detta di alcuni residenti, pronti al ricorso, infatti le segnalazioni di divieto sui cartelli sarebbero state errate e limitate alla sola via Pastonchi. 

In realtà, da ordinanza del comandante della Polizia municipale Aldo Bergaminelli, vige dalle 8 di questa mattina il divieto di sosta anche lungo tutta via Grock e tra i civici 9 e 11 di via Roncati Carli. 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium