/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | 11 febbraio 2019, 10:23

#Sanremo2019: spenti i riflettori del Festival si accendono quelli di 'Sanremo Young', da venerdì all'Ariston

Tra i 20 partecipanti uscirà il vincitore che, da quest'anno, parteciperà di diritto a 'Sanremo giovani' del prossimo dicembre.

John Travolta al Festival di qualche anno fa con Giorgio Panariello

John Travolta al Festival di qualche anno fa con Giorgio Panariello

Si sono appena spenti i riflettori del Festival ma all'Ariston si sta già lavorando per allestire il palco di 'Sanremo Young', la trasmissione che andrà in onda da venerdì prossimo, condotta da Antonella Clerici e che, come recitano i promo in onda sulle reti Rai, vedrà anche John Travolta al suo fianco.

Tra i 20 partecipanti c’è anche la ventimigliese Ilenia Cafagno (che vive a Mentone). Ilenia ha anche partecipato a 'The Voice Kids', trasmissione di Tf1, la rete televisiva principale francese. Il video della sua esibizione:

Dopo le audizioni di giovedì, la Commissione Artistica composta da Antonella Clerici, Gianmarco Mazzi e il Maestro Diego Basso, ha scelto i 20 cantanti che parteciperanno. Sono Maria Grazia Aschei, Leonardo Pio Bono, Michele Braganti, Leonardo Cabiddu (Leo Cabid), Ilenia Cafagno, Giovanna Camastra, Luigi Cascio, Giuseppe Ciccarese, Laura Fantauzzo (Leyra), Tecla Marianna Insolia, Eden Lorenna, Clara Palmeri, Aurora Panzanaro, Pietro Peloso (Halien), Giovanna Perna, Sofia Tornambene (Kimono), Massimo Urbanelli (Maxi Urban), Antonio Vaglica, Marco Vinci e Beatrice Zoco.

Tra questi 20 uscirà il vincitore che, da quest'anno, parteciperà di diritto a 'Sanremo giovani' del prossimo dicembre.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium