ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 11 febbraio 2019, 13:00

Trasferte di lavoro a Rimini, dove soggiornare?

Quando ci si deve recare a Rimini per lavoro, è opportuno scegliere con attenzione dove prenotare il proprio hotel. Valutare solo il fattore distanza dal proprio appuntamento, non è l’unico punto da valutare

Trasferte di lavoro a Rimini, dove soggiornare?

Muoversi per lavoro lungo lo stivale italiano non è sempre una passeggiata, in particolare quando ci si trova lontano dalla propria abitazione. Per chi si deve recare per lavoro in Emilia Romagna, chi cerca un Hotel con sala riunioni e conferenze a Rimini può scegliere l’Hotel Corallo. Questa struttura ricettiva, dotata di tutti i comfort per chi si trova in viaggio e vuole avere un luogo di riposo accogliente e confortevole, può essere una base di appoggio ideale per concludere ogni trattativa di lavoro in questa bella località turistica.

Un hotel attento ai propri ospiti

Oltre a proporre camere spaziose e ben arredate, l’Hotel Corallo è in grado di offrire una proposta gastronomica di altissimo livello fin dalla prima colazione. Prodotti di pasticcieria fresca, gustosi e un’attenzione alla salute dei propri ospiti. Ogni pietanza e prodotto scelto, è stato selezionato direttamente da Fabio; il titolare dell’hotel.

Inoltre, la particolarità di questo hotel a Rimini è di poter proporre una serie di piatti e prodotti per celiaci. Una selezione di brioches, pane e dolci che sono gustosi ma allo stesso tempo perfettamente digeribili anche per chi ha questa intolleranza alimentare.

Al ritorno dalla giornata lavorativa, dopo una nuotata in piscina e una bella doccia non c’è niente di meglio che una lauta e deliziosa cena. Tra le proposte del ristorante, spuntano i piatti realizzati con i prodotti locali o del vicino entro terra. Un legame quello con il territorio, che porta sulle tavole degli ospiti i sapori della cucina dell’Emilia Romagna. Gustosa, ricca e dai sapori forti ma allo stesso tempo molto delicati.

Ultimo particolare che è importante ricordare di questo hotel, è la vasta scelta tra camere e junior suite. Le proposte, sia con balcone che senza balcone, permettono a ogni persona di trovare la soluzione più ideale per il proprio budget o esigenze. Inoltre, prenotando direttamente sul sito ufficiale dell’Hotel Corallo a Rimini si ha sempre la certezza di avere la camera scelta al miglior prezzo. In molte occasioni, prenotando direttamente si ha anche la possibilità di beneficiare di sconti e promozioni riservate proprio a chi sceglie questa forma di prenotazione.

Anche per chi si trova a Rimini per visitare una delle tante fiere che si organizzano in questa località, anche se l’hotel non è proprio nelle vicinanze della fiera è un’ottima scelta per un soggiorno. A pochi metri dall’hotel, è possibile usufruire del servizio bus e delle navette che sono organizzate per il trasporto degli ospiti delle fiere. Così, si ha la possibilità di ammirare il mira al proprio risveglio, ma anche di raggiungere il polo fieristico in pochi minuti e senza avere la necessità di prendere la propria vettura.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium