ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 11 febbraio 2019, 12:20

#Sanremo2019: la musica è finita... buonanotte ai suonatori. Si smonta al Festival ma il nuovo appuntamento è vicinissimo (Foto)

Oggi la città si è risvegliata un po’ più tranquilla dopo il caos della settimana scorsa che ogni anno oltre ai cantanti porta in città migliaia di persone tra addetti ai lavori, appassionati e spettatori della kermesse.

#Sanremo2019: la musica è finita... buonanotte ai suonatori. Si smonta al Festival ma il nuovo appuntamento è vicinissimo (Foto)

Il Festival di Sanremo è terminato ed ora in città fervono i lavori. Arrivederci alle radio, a tutti quegli spazi dedicati a raccontare la kermesse, al red carpet, alle transenne, ai cartonati dei cantanti ed alle caratteristiche locandine con la foto di gruppo di TV Sorrisi e Canzoni. Anche le luminarie di corso Matteotti vengono rimosse in queste ore.

Così come le vetrine dei negozi matuziani che hanno messo da parte note, dischi e strumenti musicali per lasciare spazio ai cuori di San Valentino. Anche la tradizionale scritta dell’Ariston per la settimana del Festival è stata sostituita con la prossima trasmissione della Rai, Sanremo Young, il programma televisivo con Antonella Clerici e John Travolta, in programma venerdì prossimo, proprio dal teatro matuziano.

Oggi la città si è risvegliata un po’ più tranquilla dopo il caos della settimana scorsa che ogni anno oltre ai cantanti porta in città migliaia di persone tra addetti ai lavori, appassionati e spettatori della kermesse. Questo non è un addio ma solo un arrivederci alla prossima edizione del Festival. Intanto la città guarda al prossimo grande appuntamento in calendario, Sanremo in fiore, in programma il 10 marzo.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium