ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tutte le notizie

Notizie di Montecarlo e Costa Azzurra

24 Ore | domenica 10 febbraio

Corso di Lingua dei Segni Italiana: il 22 febbraio prossimo alla sezione provinciale di Imperia il corso di 1° livello, ecco come iscriversi
(h. 21:00)

Il corso di PRIMO LIVELLO ha una durata di 155 ore così strutturata: 145 ore di pratica LIS e 10 ore di teoria.

Ventimiglia: 'Green Attack' dei componenti di 'Albintimilium', ripulite e sistemate alcune aiuole del centro
(h. 19:21)

"E' sempre un'emozione effettuale queste azioni - spiegano da Albintimilium - a favore del nostro amato territorio. Ringraziamo tutti i cittadini che...

(h. 19:17)

Appuntamento martedì 12 febbraio, alle 18, presso Villa Boselli.

Ventimiglia: controlli francesi al confine, Di Muro “Organizzerò una visita della ‘Commissione Schengen’, non si possono più chiudere gli occhi di fronte a questo atteggiamento”
(h. 19:11)

“Vorrei fare qualcosa di più concreto - spiega al nostro giornale - che credo possa andare a realizzarsi nel prossimo mese."

Foto di Nice Matin
(h. 17:38)

Un intervento che durerà circa un mese e mezzo e che prevederà una viabilità a senso unico alternato.

Sonia Viale
(h. 12:51)

Vicepresidente Viale: “Differenza tra curare e prendersi cura passa anche attraverso piccoli gesti rivolti a pazienti e loro cari”

Vallebona: sicurezza stradale, nuovi attraversamenti pedonali rialzati e rallentatori ottici a Madonna della Neve
(h. 12:31)

La stessa piattaforma è stata installata in via della Repubblica e prossimamente ne sarà posizionata un'altra sulla provinciale.

'Giornata del Ricordo': a Sanremo la cerimonia in memoria dei Martiri delle Foibe alla presenza delle autorità civili e militari (Foto)
(h. 12:15)

Alle 11 è stata apposta una corona di fiori in Via Martiri delle Foibe, alla presenza delle massime autorità civili e militari.

PuliAMO Ventimiglia parte da Nervia e dal Circolo Velico, in molti hanno aderito all'iniziativa per la pulizia delle spiagge, alcuni migranti del Parco Roja (Foto e Video)
(h. 12:13)

Ogni domenica ci sarà un responsabile diverso, e alla fine della giornata il Comune, attraverso la Docks, si farà carico degli inerti per lo...

Imperia: tricolore francese sul municipio, Di Muro (Lega) "Scajola illumini a sue spese la sua villa"
(h. 09:31)

"Questa politica buonista, tanto cara al PD, si scontra con la realtà che dovrebbe conoscere visto che è a pochi chilometri di distanza: a...

Da Stylecar a Sanremo, un servizio a 360° per la tua auto e non solo
(h. 09:30)

Stylecar si trova all'ingresso dell'Aurelia Bis zona Borgo

#Sanremo2019: settimana di duro lavoro per le forze dell'ordine, il Questore "Importante la sinergia tra tutti" (Video)
(h. 07:51)

Un lavoro svolto 24 ore su 24 dalle forze dell’ordine, sotto il coordinamento della Questura di Imperia. Centinaia di uomini impegnati giorno e...

Taggia si accende con la magia di San Benedetto, le fontane di luce invadono le piazze del centro storico (Foto)
(h. 07:49)

Quattro le cascate, create con dei bamboo, giochi pirotecnici dal forte impatto visivo ed emozionale che hanno illuminato il centro storico.

A Mentone i festeggiamenti per la terza stella Michelin di Mauro Colagreco, tra gli invitati anche il Sindaco Ioculano “Porta nel mondo le eccellenze dei nostri produttori”
(h. 07:14)

“Ha ringraziato il comune di Ventimiglia - ha detto il primo cittadino - città che ha contribuito alla sua cucina perché gran parte dei produttori di...

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium