/ FESTIVAL DI SANREMO

FESTIVAL DI SANREMO | 10 febbraio 2019, 01:56

#Sanremo2019: la delusione di Ultimo e l'attacco ai giornalisti "Me l'avete tirata, la mia vittoria sarà dopo il Festival"

Il secondo posto non è andato giù a Ultimo. Il cantante in gara con il brano "I tuoi particolari" ha raggiunto la sala stampa Roof dell’Ariston per commentare il risultato inciampando in un botta e risposta con i giornalisti.

Ultimo in conferenza stampa (foto Duilio Rizzo)

Ultimo in conferenza stampa (foto Duilio Rizzo)

“Sono amareggiato, non ce l’ho con nessuno ma al contrario di altri non ho bisogno di un velo di finzione, io punto all'eccellenza”. Il secondo posto non è andato giù a Ultimo. Il cantante in gara con il brano "I tuoi particolari" ha raggiunto la sala stampa Roof dell’Ariston per commentare il risultato inciampando in un botta e risposta con i giornalisti.  

“La mia vittoria sarà dopo il festival di Sanremo. La mia vittoria sono i live, la gente che si riconosce in quello che scrivo. Sono contento di aver partecipato al Festival, sono contento per Mahmood - ha aggiunto il cantante.

“Non ho ma avuto la pretesa di venire qui e vincere, al contrario di come avete fatto tutti voi e i siti tirandomela, al contrario di tanti giornalisti che hanno avuto la presunzione di giudicare con un’esibizione la carriera per i prossimi vent’anni” ha detto.  

“Salvini ha twittato che avrebbe preferito che vincessi tu” ha aggiunto una giornalista rivolgendosi al cantante: “Io scrivo canzoni e nel momento in cui le scrivo non sono più mie. Se le apprezza Salvini o un dentista per me non fa differenza” ha aggiunto Ultimo.  

“Siamo arrivati senza aspettative. Siamo felici che abbia vinto Mahmood un ragazzo giovane - hanno commentato Il Volo, al terzo posto della classifica - Abbiamo avuto l’occasione di parlare sia con Ultimo con Mahmood, un bravo artista e bravo ragazzo. Il pubblico dà la risposta a tutti, viva i giovani” hanno detto Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium