ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 10 febbraio 2019, 08:01

Anche il 2019 per 'Casa Sanremo' è stata un'annata record: boom di presenze al Palafiori (Video)

Soddisfazione enorme da parte del patron, Vincenzo Russolillo, presidente di Gruppo Eventi: "Risultato di livello anche in termini di qualità".

Vincenzo Russolillo con Cristina Giordana alla presentazione del libro "Portami lassù"

Vincenzo Russolillo con Cristina Giordana alla presentazione del libro "Portami lassù"

"Un buon risultato, abbiamo superato i numeri della scorsa edizione, quando totalizzammo 78mila presenze". Con queste parole Vincenzo Russolillo, presidente di Gruppo Eventi, ha sottolineato il successo di "Casa Sanremo", protagonista di un autentico boom di passaggi in questa settimana di Festival.

"Portiamo a casa un risultato di livello anche in termini di qualità per quanto concerne gli eventi presentati - ha aggiunto Russolillo - Il momento più soddisfacente? L'inaugurazione di Casa Sanremo alla presenza del presidente regionale Toti".

Deliziati anche i palati più esigenti e raffinati, grazie alla cucina dello chef partenopeo Fofò Ferriere: "Abbiamo portato in tavola la semplicità - ha dichiarato ai nostri microfoni - Personalmente provengo dalla cultura rurale, contadina, e ho proposto una serie di zuppe veramente particolari. La dieta mediterranea è alla base di tutto, le cui fondamenta sono costituite dai legumi, le cosiddette proteine sociali. Se dovessi paragonare il Festival a un piatto sceglierei gli spaghetti "ca' pummarola 'ncoppa!".

Alessandro Nidi - Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium