ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 febbraio 2019, 07:41

Anche Salvini commenta il vincitore del Festival: "Mahmood… mah… la canzone italiana più bella?!"

!Io avrei scelto Ultimo, voi che dite?” Si scatenerà l’ennesima polemica? Ieri Mahmood ha dichiarato: “Sono italiano al 100%, nato in Italia e cresciuto in Italia, figlio di mamma italiana e papà egiziano”

Anche Salvini commenta il vincitore del Festival: "Mahmood… mah… la canzone italiana più bella?!"

Alla fine anche Salvini non ce l’ha fatta ed ha detto la sua sul Festival. Mentre a Sanremo già impazzavano le polemiche ed il vincitore rispondeva alle domande sulla sua ‘italianità’ al Festival della Canzone Italiana, il Ministro dell’Interno ha pigiato il suo indice sul cellulare ed ha commentato la vittoria di Mahmood.

E, tra le parole di Matteo Salvini, seppur velata, si avverte la polemica: “Mahmood… mah… la canzone italiana più bella?! Io avrei scelto Ultimo, voi che dite?”. Questo il messaggio inviato sul suo profilo pubblico di Facebook, per commentare l’esito del voto al Festival, con tanto di foto scattata alla Tv.

Anche il Ministro ha quindi seguito il Festival e, alla fine, ha chiaramente espresso il suo parere contrario alla scelta delle giurie. Si scatenerà l’ennesima polemica? Ieri Mahmood ha dichiarato: “Sono italiano al 100%, nato in Italia e cresciuto in Italia, figlio di mamma italiana e papà egiziano”, scatenando l'applauso della sala stampa.

Oggi sono attesi ulteriori riscontri sul messaggio di Salvini, anche se non è da escludere che il commento del Ministro possa anche cadere nel vuoto, d’altro canto è Festival e… sono solo canzonette.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium