ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 10 febbraio 2019, 09:30

Da Stylecar a Sanremo, un servizio a 360° per la tua auto e non solo

Stylecar si trova all'ingresso dell'Aurelia Bis zona Borgo

Da Stylecar a Sanremo, un servizio a 360° per la tua auto e non solo

La carrozzeria Stylecar di Sergio Camillò, da oltre '20 anni è un punto di riferimento essenziale per tutta la clientela, grazie a figure specializzate e competenti, per un servizio di qualità e cortesia.

Affida la tua vettura a Stylecar per una cura del dettaglio scrupolosa e scopri tutti i suoi servizi: soccorso stradale, recupero di auto e moto incidentate, smontaggio e sostituzione delle parti danneggiate, verniciatura e rimontaggio, gestione sinistri, restauro di auto e moto d'epoca, ricarica dell'impianto di condizionamento, sostituzione dei filtri e molto altro ancora. Altamente qualificata anche nell'ambito dei sinistri all'estero, Stylecar rappresenta il vostro prezioso alleato nella gestione delle mansioni burocratiche e delle pratiche legali oltre frontiera.

La carrozzeria Stylecar è situata nel quartiere del Borgo a Sanremo, all'uscita dall'Aurelia BIS. Telefona al 0184 533653 o anche al 338 1151352 per fissare un appuntamento oppure visita il sito www.autocarrozzeriastylecar.com dove potrai scoprire gli ulteriori servizi che lo staff della carrozzeria mette a disposizione anche per la clientela più esigente.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium