ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 febbraio 2019, 19:21

Ventimiglia: 'Green Attack' dei componenti di 'Albintimilium', ripulite e sistemate alcune aiuole del centro

"E' sempre un'emozione effettuale queste azioni - spiegano da Albintimilium - a favore del nostro amato territorio. Ringraziamo tutti i cittadini che hanno partecipato in qualsiasi modo, donando materiale, tempo e attenzioni auspicando una maggiore e crescente cura collettiva verso i beni pubblici della nostra città."

Ventimiglia: 'Green Attack' dei componenti di 'Albintimilium', ripulite e sistemate alcune aiuole del centro

I "Guerriglieri del Verde" di Albintimilium sono tornati per una nuova azione nella città di Ventimiglia, sempre al motto "azione contro mugugno". Protagoniste alcune aiuole del centro già sistemate in passato, ma che avevano bisogno di una manutenzione. 

A tre aiuole di via Hanbury sono state aggiunte e sostituite la corteccia, le piante, ed eliminate le erbacce. In quattro aiuole di fronte al comune di Ventimiglia sono state sostituite alcune piante ed è stato aggiunto un ornamento con ghiaia. Stessa cosa è avvenuta nell'aiuola in via Tacito e in due aiuole sul lato destro della Stazione e in una accanto allo Iat. 

"E' sempre un'emozione effettuare queste azioni - spiegano da Albintimilium - a favore del nostro amato territorio. Ringraziamo tutti i cittadini che hanno partecipato in qualsiasi modo, donando materiale, tempo, attenzioni e auspicando una maggiore e crescente cura collettiva verso i beni pubblici della nostra città."

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium