ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 febbraio 2019, 07:14

A Mentone i festeggiamenti per la terza stella Michelin di Mauro Colagreco, tra gli invitati anche il Sindaco Ioculano “Porta nel mondo le eccellenze dei nostri produttori”

“Ha ringraziato il comune di Ventimiglia - ha detto il primo cittadino - città che ha contribuito alla sua cucina perché gran parte dei produttori di riferimento che riforniscono il Mirazur di Mentone sono di Ventimiglia.

A Mentone i festeggiamenti per la terza stella Michelin di Mauro Colagreco, tra gli invitati anche il Sindaco Ioculano “Porta nel mondo le eccellenze dei nostri produttori”

Si sono svolti a Mentone, precisamente a Villa Serena, i festeggiamenti per la terza stella Michelin conquistata dallo chef del Mirazur Mauro Colagreco. Tra gli invitati anche il Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano legato allo chef da un grande rapporto d’amicizia. Lo chef stellato è molto legato alla città di confine, il mercato di Ventimiglia è tra le mete predilette di Mauro Colagreco, è qui che sceglie le materie prime per il suo ristorante pluristellato situato proprio al confine tra Italia e Francia. 

“Ha ringraziato il comune di Ventimiglia - ha detto il primo cittadino - città che ha contribuito alla sua cucina perché gran parte dei produttori di riferimento che riforniscono il Mirazur di Mentone sono di Ventimiglia. Questo per noi è motivo d’orgoglio perché le eccellenze del nostro territorio sono portate nel mondo da uno chef come lui.” 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium