ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 09 febbraio 2019, 12:28

Sanremo: inaugurata la sede di Radio Immaginaria nel quartiere San Martino in una palazzina che ospiterà altri spazi dedicati alle politiche giovanili (Foto e Video)

Radio Immaginara avrà sede in via Mercede in una palazzina situata accanto alla piscina comunale.

Sanremo: inaugurata la sede di Radio Immaginaria nel quartiere San Martino in una palazzina che ospiterà altri spazi dedicati alle politiche giovanili (Foto e Video)

E’ stata inaugurata questa mattina la sede di Radio Immaginaria in via Mercede a Sanremo. A tagliare il nastro insieme al Sindaco Alberto Biancheri anche l’Assessore Costanza Pireri e il consigliere comunale Mario Robaldo. Le frequenze di Radio Immaginaria da oggi partiranno da una palazzina al centro del quartiere San Martino che l’Amministrazione vorrebbe trasformare in una sorta di polo dedicato alle politiche giovanili e alla genitorialità. 

Intervista al Sindaco Alberto Biancheri

“E’ un momento importante - ha detto il primo cittadino - ed è anche bello vedere tutti questi ragazzi che arrivano da tante parti di Italia, d’Europa e che sono qui per il Festival, per questo abbiamo voluto inaugurare questa sala a loro dedicata proprio oggi.” 

Sotto la sede di Radio Immaginaria dovrebbe sorgere un luogo dedicato ai giovani e ai genitori: “L’intento è quello di dedicare un polo ai ragazzi - continua Biancheri - ma soprattutto alle famiglie per parlare delle varie tematiche ed affrontare le diverse problematiche. Questo è l’obiettivo che ci stiamo dando e ci stiamo riuscendo.” 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium