ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 09 febbraio 2019, 15:00

B&B a Peschiera del Garda: ecco dove Soggiornare

Il B&B Sweet Life sorge a Peschiera del Garda in località Rondinelli, posizione favorevole per visitare i posti più belli della zona o avventurarsi nei parchi divertimento più rinomati d'Italia, Gardaland e Movieland su tutti

B&B a Peschiera del Garda: ecco dove Soggiornare

Il B&B Sweet Life sorge a Peschiera del Garda e precisamente in località Rondinelli, posizione particolarmente favorevole per visitare i posti più belli della zona o avventurarsi nei parchi divertimento più rinomati d'Italia, Gardaland e Movieland su tutti. Immerso nei vitigni del Lugana e a un passo dal Lago di Garda di cui offre belle vedute, il B&B Sweet Life con Piscina a Peschiera accoglie gli ospiti in camere piacevolmente confortevoli e in un ampio giardino con piscina e punti ristoro. Costruita secondo standard di alta qualità, la struttura ricettiva unisce la collocazione strategica alla grande varietà dei servizi a disposizione. 

Si tratta di un'oasi di relax perfettamente inserita in un territorio celebre per la quiete, le bellezze paesaggistiche e la vocazione al divertimento. A Peschiera del Garda chiunque troverà la sua dimensione ideale: gli amanti della pace perfetta, gli appassionati degli sport acquatici e chiunque insegua il divertimento spensierato o voglia stravaccarsi sulle spiagge lacustri. E poi naturalmente troveranno pane per i loro denti tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza enogastronomica, anche alla luce delle convenzioni con cantine e agriturismi cui il B&B aderisce. Irrinunciabili sono il risotto all'Isolana di Isola della Scala e i celeberrimi tortellini di Valeggio sul Mincio, ricetta che si tramanda da sette secoli. 

Una gustosa colazione viene servita in una sala vista giardino del B&B o direttamente a bordo piscina, dove sono allestiti raffinati salotti da esterno con tanto di poltrone sospese. Dopodiché può cominciare il viaggio alla scoperta di una delle terre più suggestive di questo spicchio d'Italia. Le strade percorribili sono essenzialmente due, quella del perfetto relax e quella della vacanza attiva, ma le proposte sono pressoché infinite. Chi opta per la prima soluzione punterà le spiagge della vicina Peschiera del Garda, il Parco diverdimenti di Gardaland, o il parco acquatico Cavour, si farà ammaliare dalle vedute straordinarie e dalla placida vita lacustre. Si concederà piacevoli passeggiate tra i palazzi storici e gli imponenti bastioni, lungo i canali e i piccoli moli di una località unica nel suo genere. In questo caso soggiornare in un B&B vicino a Gardaland è molto utile per essere comodi nelle vicinanze del parco.

Peschiera del Garda è la metà ideale per coloro che praticano sport acquatici come canottaggio, barca a vela e sci d'acqua, ma è indicata anche per gli appassionati di ciclismo e running. Basti pensare che il centro è collegto a Mantova da 43 km di pista ciclabile che corre lungo le rive del Mincio. Oltretutto il B&B Sweet Life è convenzionato con Bike Veneto, associazione che consente di noleggiare biciclette e organizza escursioni con o senza guida. D'altro canto la convenzione con Enjoy Transfer Italia permette di noleggiare un'auto con conducente e andare alla scoperta dei meravigliosi posti dei dintorni, dal pittoresco Borghetto all'austero Valeggio sul Mincio, dal borgo di Castellaro Lagusello a Villafranca di Verona.

Chi propende per una vacanza benessere può prevedere una puntata alle vicine terme di Sirmione o al parco termale di Pescantina di Verona, che è tutto un susseguirsi di vasche, cascate e grotte in cui il silenzio è rotto soltanto dal dolce fluire dell'acqua salso-bromoiodica. Il relax si completa all'interno del B&B Sweet Life, che dispone peraltro di piscina riscaldata con idromassaggio. Arredate in stile italiano, le lussuose camere offrono una pavimentazione in parquet e sono provviste di TV led da 43 pollici, connessione Wi-Fi, aria condizionata e mini-bar (drink e snack compresi nel prezzo). L'ampio bagno privato è dotato di cabina doccia rivestita in porfido e dispone di accappatoi, spugne e asciugacapelli. Chi intende soggiornare almeno tre notti beneficia del servizio navetta gratuito dalla stazione o dall'aeroporto di Verona.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium